Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Antonio Da Costa a Bari, grande festa in compagnia con canti e balli

Antonio Da Costa a Bari, grande festa in compagnia con canti e balli

Antonio Da Costa
Evento
Antonio Da Costa
Località
Bari (BA) - Art Club “La fonte delle muse”, Stradella Massimi Losacco, 8
Data/periodo
27 ago 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
360828513 - 3453377200

Sarà una grande serata quella prevista per domenica 27 agosto a Bari, presso l’ex discoteca Renoir, ora associazione culturale Art Club “La fonte delle muse”, nella sua sede estiva, in contrada villa Losacco, nella Stradella Massimi Losacco, 8, con Antonio Da Costa, compositore e cantante italiano.

Una vera e propria festa da ballo con i ritmi della musica latina e della dance dal vivo con l’esibizione del noto cantante chitarrista Antonio Da Costa. Da diversi anni sulla cresta dell’onda l’artista vanta numerose vendite con successo sia in Italia che all’estero. Alla mezzanotte del 27 agosto, in occasione del compleanno del direttore artistico dell’associazione Fonte delle muse, Nino Losito, si terrà anche il taglio della torta, offerta poi a tutti i partecipanti. La serata proseguirà con dj-set discoteca anni 70’/80’/90’ con Ciuffo Testini e Guido Losacco.

Il cantante, arrangiatore e compositore italiano, nato a Gioia del Colle, da anni mette in scena spettacoli di canti e danze con ritmi estivi, caratterizzandosi come un classico della musica estiva italiana.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia