Lecce:  Antonello Venditti - Unplugged 2021
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Antonello Venditti, doppio live a Lecce

Antonello Venditti, doppio live a Lecce

 Antonello Venditti - Unplugged 2021
Evento
Antonello Venditti - Unplugged 2021
Località
Lecce (LE) - Piazza Libertini
Data/periodo
10 - 11 Ago 2021
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Manca poco: dopo l’annuncio dello scorso maggio Antonello Venditti è pronto per la doppietta in piazza Libertini a Lecce i prossimi 10 e 11 agosto a Lecce.

In occasione dell’Oversound Musica Festival, progetto dell’agenzia M&P Company e dell’etichetta Vulkano Concerti, con una tappa del suo “Unplugged special 2021.

Il noto cantautore romano è tornato a esibirsi in tutta Italia da luglio, partendo dal Piemonte ed esattamente da Nichelino (TO), scendendo nel Salento per poi risalire a Vicenza. Antonello Venditti, che nel suo incredibile percorso artistico, ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali, in questi speciali concerti ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo straordinario repertorio.

Oversound Musica Festival

“Siamo molto contenti di avere un cantautore così importante per la canzone italiana – ha affermato Manuel Pagano della M&P Company – perché conferisce al nostro Festival una particolare importanza e questo ci inorgoglisce. Inoltre gratifica l’impegno e gli sforzi di tutti gli addetti ai lavori nel rimettere in moto la macchina dei live”.

L’Oversound Music Festival, al suo primo anno in versione sperimentale, è un progetto itinerante che farà tappa a Lecce, Molfetta e in altre località, non solo della Puglia. Sono state scelte più location per dare la possibilità di partecipare a più gente senza possibile, senza creare particolari assembramenti. Nel pieno rispetto delle norme anticontagio i concerti si terranno in aree, tutte di ampie dimensioni e sarà permesso l’ingresso a massimo 1000 persone.

I biglietti per “Unplugged special 2021” sono disponibili in prevendita a partire dal 21 maggio. Come da nuove disposizioni è necessario essere muniti di green pass.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento