Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Il popolarissimo cantautore romano Antonello Venditti torna in Puglia e porta in ben due città della regione il suo “Tortuga Tour”: il 10 dicembre 2015 al Pala Mazzola di Taranto e il 12 dicembre 2015 al Palasport di Andria (BT).
L’atteso nuovo tour del grande cantautore romano è partito lo scorso 5 settembre 2015 con un concerto allo Stadio Olimpico di Roma che ha segnato il ritorno live di Antonello Venditti.
Dopo l’evento all’Olimpico a settembre, il tour, prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management, ha preso il via aggiungendo una nuova data per il 12 dicembre 2015 ad Andria (BT), raddoppiando le tappe in Puglia per la gioia dei numerosissimi fan della regione: dopo la data dell’8 dicembre al Pala Partenope di Napoli, Venditti sarà in Puglia dal 10 al 12 dicembre passando prima da Taranto per poi concludere gli appuntamenti del 2015 ad Andria.
Nel “Tortuga Tour” Venditti presenta l’album di inediti attualmente nei negozi e negli store digitali, che ha esordito a maggio 2015 al primo posto della classifica iTunes e Amazon e al secondo posto della classifica dei dischi più venduti (Top Of The Music Fimi/Gfk).
L’album “Tortuga” è prodotto da Antonello Venditti e Alessandro Canini, ed è uno specchio sonoro nel quale il cantautore si riflette chiaramente mostrando, pur nel rispetto dei canoni del suo stile inconfondibile, un Venditti emozionante e inedito.
Ecco la track list dell’album: “Cosa Avevi In Mente”; “Non So Dirti Quando”; “Tienimi Dentro Te”; “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”; “I Ragazzi Del Tortuga”; “Ti Amo Inutilmente”; “Attento a Lei”; “L’ultimo Giorno Rubato”; “Tortuga”.
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e su www.bookingshow.it e nelle prevendite abituali. RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento.