Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Anna Tatangelo torna in Capitanata con un concerto a Zapponeta

Anna Tatangelo torna in Capitanata con un concerto a Zapponeta

Anna Tatangelo in concerto
Evento
Anna Tatangelo in concerto
Località
Zapponeta (FG)
Data/periodo
13 set 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito

Un’estate in musica quella di Anna Tatangelo che torna in Capitanata per un nuovo concerto, questa volta a Zapponeta. Giovedì 13 settembre, l’artista si esibirà in un concerto che ripercorrerà la sua carriera, dal suo esordio ad oggi, in attesa dell’uscita del nuovo disco “La fortuna sia con me”, previsto proprio per settembre.

In scaletta non mancheranno i brani che hanno consacrato il suo successo, da “Doppiamente fragili”, vincitore nella sezioneGiovani al Festival di Sanremo del 2002, a “Ragazza di periferia”, “Essere una donna”, “Un nuovo bacio”, “Muchacha” e tanti altri ancora.

Il suo ultimo singolo “Chiedere scusa”, firmato da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone con Mattia Panzarini, ha segnato il ritorno sulla scena musicale della cantante di Sora, a ben tre anni dall’ultimo lavoro (Libera, 2015) ed è accompagnato dal videoclip ufficiale per la regia di Federico Merlo. Pezzo energico e maturo, il brano racconta dei tempi della vita, quelli per resistere e lasciarsi andare, per fermarsi e ripartire, sempre ascoltando sé stessi.

Una carriera tra musica e Tv

Ormai legata al mondo televisivo, in veste di testimonial di alcuni brand in diversi spot o, recentemente, in gara nel talent di cucina Celebrity Masterchef, dove ha portato a casa la vittoria, la Tatangelo ha scelto di dividere il montepremi tra l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”. I suoi impegni televisivi, che l’hanno vista nei panni di giudice nel talent X Factor e nel cast del programma “I migliori anni” su Raiuno, non l’hanno distolta dalla sua passione per la musica e dall’attenzione per suo figlio Andrea, avuto dalla sua relazione con Gigi D’Alessio.
Protagonista anche sui Social, la cantante ciociara conta migliaia di followers su Facebook e Instagram, a dimostrazione dell’affetto che i suoi fan non le hanno mai fatto mancare in questi anni.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia