Orsara di Puglia: Anna Tatangelo in concerto
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Anna Tatangelo a Orsara di Puglia per il patrono Arcangelo Michele

Anna Tatangelo a Orsara di Puglia per il patrono Arcangelo Michele

Anna Tatangelo in concerto
Evento
Anna Tatangelo in concerto
Località
Orsara di Puglia (FG) - piazza
Data/periodo
30 set 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Sarà una settimana ricca per Orsara di Puglia dal 23 al 30 settembre con una serie di eventi e spettacoli musicali, visite guidate e percorsi enogastronomici che culmineranno nel concerto di Anna Tatangelo il prossimo sabato 30 settembre.

Sabato 23 settembre si partirà con una serie di spettacoli e visite guidate nel progetto “Le Torri di Capitanata-Invasioni Spettacolari”, alle quali sarà possibile partecipare con prenotazione. Sabato si organizzeranno due gruppi, alle 16 e alle 18, mentre domenica 24 settembre saranno organizzati ben tre gruppi, alle 9:30, alle 11:30 e alle 16 (già tutto esaurito per quest’ultimo orario) per ammirare gli ambienti del Palazzo di Torre Guevara. Per partecipare basterà scrivere a torridicapitanata@gmail.com o contattare il numero 3663377338.

Domenica 24 settembre si terrà la “Giornata arancione” con in scena “Aggiungi un borgo a tavola”, la giornata nazionale delle bandiere arancioni del Touring Club Italiano. Si potrà prenotare la propria visita gratuita contattando il numero 3402564904.

Sabato 30 settembre gli eventi culmineranno con il concerto completamente gratuito di Anna Tatangelo in piazza, per le celebrazioni in onore del patrono Arcangelo Michele. L’artista al suo trentesimo anno, fu resa celebre dalla vittoria nel 2002 al Festival di Sanremo, con il brano Doppiamente Fragili. Anna Tatangelo, talento poliedrico completamente italiano, esprime tutta la sua spettacolarità tra palcoscenici televisione e cinema e si esibirà per l’occasione in un imperdibile concerto. Il concerto live sarà l’occasione per ripercorrere, le hit che hanno segnato la sua carriera negli ultimi 15 anni: da “Ragazza di periferia” a “Occhio per occhio” fino ai suoi ultimi singoli “Muchacha” e “Libera”.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia