Conversano: La fortuna sia con me tour 2019
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Anna Tatangelo, “La fortuna sia con me tour” a Conversano

Anna Tatangelo, “La fortuna sia con me tour” a Conversano

La fortuna sia con me tour 2019
Evento
La fortuna sia con me tour 2019
Località
Conversano (BA) - Casa delle Arti
Data/periodo
5 Apr 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Anna Tatangelo è pronta per salire sui palchi di tutta Italia dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo. In Puglia, l’artista napoletana canterà il prossimo venerdì 5 aprile alla Casa delle Arti della città a pochi chilometri da Bari, Conversano.

La cantante interpreterà, oltre ai suoi più grandi successi, l’album La fortuna sia con me, lavoro interamente frutto della celebre artista che ha deciso e curato tutti gli aspetti della sua ultima fatica, ricca di collaborazioni e sperimentazioni.

L’amore sarà il tema fondamentale del suo concerto oltre che dell’ultimo album, e verrà raccontato in diverse sfaccettature. La tracklist comprende il singolo Le nostre anime di notte, testo proposto a Sanremo in una ballad moderna, firmata da Lorenzo Vizzini che racconta della storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela nel buio della notte, facendo diventare tutte le difficoltà improvvisamente più chiare. Dopo le ultime rivelazioni la storia si mostra come un punto di non ritorno in cui nulla può tornare come prima ma in cui è impossibile pensare ad un futuro separati. Molto atteso è anche il remake di Ragazza di periferia, un brano del 2005 che ha segnato la carriera dell’artista. Ragazza di periferia 2.0 è un’idea nata con la collaborazione di Boss Doms e il giovane Achille Lauro, salito alla rivalsa la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo.

La carriera di Anna Tatangelo

La carriera di Anna Tatangelo comincia da giovanissima, quando alla tenera età di 15 vince Sanremo giovani con il singolo Doppiamente fragile. Ben presto la sua voce verrà collegata a quella di Gigi D’Alessio, poi diventato compagno della cantante. Oltre ad essere ritenuta una delle voci più belle dello scenario della musica italiana, la Tatangelo ha anche intrapreso la carriera di donna di spettacolo con la sua partecipazione in qualità di giudice al programma di X-Factor e di co-conduttrice del programma Rai I migliori anni.

Il suo ultimo album è il settimo della sua incredibile carriera, ed è stato pubblicato dopo 4 anni dal precedente, periodo che, come dichiarato dalla stessa cantante, è servito per una crescita professionale e anche personale.

La ‘nuova’ Anna Tatangelo è pronta per infiammare il palco della Casa delle Arti di Conversano il prossimo 5 aprile.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia