Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Reduce dall’esperienza Sanremese sul palco dell’Ariston, lo stesso che ha battezzato il suo successo nel lontano 2002, Anna Tatangelo torna alla ribalta con un nuovo progetto musicale dal titolo “La fortuna sia con me” che presenterà al Centro Commerciale GrandApulia di Foggia sabato 2 marzo.
Firmato da autori di fama nazionale del calibro di Lorenzo Vizzini, Giuseppe Anastasi, Matteo Buzzanca, Giovanni Caccamo, Placido Salomone, Federica Camba e Daniele Coro, il disco – il settimo della sua carriera – contiene undici tracce, tra cui il singolo “Chiedere scusa” lanciato lo scorso anno e la versione trap di “Ragazza di periferia” realizzata con Achille Lauro e Boss Doms. Quest’ultima è senza dubbio una delle canzoni più famose della Tatangelo,in gara nella kermesse sanremese nel 2005, ora riarrangiata con due degli esponenti più noti del genere trap in Italia. Presente anche il brano “Le nostre anime di notte” presentato all’ultimo Festival di Sanremo: una ballad moderna, indossata dalla giovane artista come un abito sartoriale cucitole addosso, che racconta la storia di una coppia reduce da tante incomprensioni, per la prima volta pronta a rivelarsi nel buio della notte, dove tutto diventa improvvisamente più chiaro.
Sarà necessario essere in possesso del suo ultimo CD (acquistabile presso il punto vendita Mediaworld di GrandApulia) e del pass.
Chi avrà acquistato il CD al GrandApulia, dietro presentazione dello stesso e dello scontrino d’acquisto, riceverà un pass prioritario. Chi avrà acquistato il CD altrove potrà comunque partecipare al firmacopie grazie ad un pass standard che darà accesso al palco una volta esauriti i pass prioritari. Tutti i pass saranno distribuiti presso un apposito desk (collocato in piazza centrale) nei seguenti giorni ed orari: