Foggia: Anna Tatangelo firmacopie
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Anna Tatangelo arriva a Foggia, firmacopie al GrandApulia

Anna Tatangelo arriva a Foggia, firmacopie al GrandApulia

Anna Tatangelo firmacopie
Evento
Anna Tatangelo firmacopie
Località
Foggia (FG) - GrandApulia
Data/periodo
2 Mar 2019
Orario
ore 17:00
Ingresso
gratuito

Reduce dall’esperienza Sanremese sul palco dell’Ariston, lo stesso che ha battezzato il suo successo nel lontano 2002, Anna Tatangelo torna alla ribalta con un nuovo progetto musicale dal titolo “La fortuna sia con me” che presenterà al Centro Commerciale GrandApulia di Foggia sabato 2 marzo.

Firmato da autori di fama nazionale del calibro di Lorenzo Vizzini, Giuseppe Anastasi, Matteo Buzzanca, Giovanni Caccamo, Placido Salomone, Federica Camba e Daniele Coro, il disco – il settimo della sua carriera – contiene undici tracce, tra cui il singolo “Chiedere scusa” lanciato lo scorso anno e la versione trap di “Ragazza di periferia” realizzata con Achille Lauro e Boss Doms. Quest’ultima è senza dubbio una delle canzoni più famose della Tatangelo,in gara nella kermesse sanremese nel 2005, ora riarrangiata con due degli esponenti più noti del genere trap in Italia. Presente anche il brano “Le nostre anime di notte” presentato all’ultimo Festival di Sanremo: una ballad moderna, indossata dalla giovane artista come un abito sartoriale cucitole addosso, che racconta la storia di una coppia reduce da tante incomprensioni, per la prima volta pronta a rivelarsi nel buio della notte, dove tutto diventa improvvisamente più chiaro.

Come accedere al firmacopie

Sarà necessario essere in possesso del suo ultimo CD (acquistabile presso il punto vendita Mediaworld di GrandApulia) e del pass.

Chi avrà acquistato il CD al GrandApulia, dietro presentazione dello stesso e dello scontrino d’acquisto, riceverà un pass prioritario. Chi avrà acquistato il CD altrove potrà comunque partecipare al firmacopie grazie ad un pass standard che darà accesso al palco una volta esauriti i pass prioritari. Tutti i pass saranno distribuiti presso un apposito desk (collocato in piazza centrale) nei seguenti giorni ed orari:

  • Giovedì 28 febbraio dalle 15:30 alle 20:00
  • Venerdì 01 marzo dalle 15:30 alle 20:00
  • Sabato 02 marzo dalle 10:00 alle 18:00.
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia