Noci: Anime Note Music Festival
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Animenote Music Festival, grandi artisti nell’estate di Noci

Animenote Music Festival, grandi artisti nell’estate di Noci

Anime Note Music Festival
Evento
Anime Note Music Festival
Località
Noci (BA) - Foro Boario
Data/periodo
dal 27 Lug al 31 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Cinque serate con i più grandi artisti della scena musicale italiana attendono il pubblico del Foro Boario di Noci, per la prima edizione di Musica in CollinaAnime Note Music Festival.

La rassegna musicale si svolgerà dal 27 luglio al 31 agosto e si presenta come la naturale prosecuzione di un evento risalente a circa quindici anni fa dal titolo “Un palco in collina”. Le “anime”, ora, sono quelle degli artisti, dei territori e dei luoghi protagonisti degli eventi.

Tutti gli artisti

Il primo a calcare il palcoscenico di Animenote, sabato 27 luglio, sarà il giovane rapper e cantautore Anastasio, vincitore della dodicesima edizione di X Factor. Doppio Disco di Platino con il singolo “La fine del mondo”, estratto dall’omonimo EP, ha saputo farsi spazio nel panorama discografico grazie alla sua originalità e libertà espressiva.

Il 7 agosto arriva, invece, la regina indiscussa del rock italiano, Loredana Berté, che proporrà gli ultimi brani “Cosa ti aspetti da me”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, “Tequila e San Miguel”, firmato da Calcutta e Tommaso Paradiso, e “Senza pensieri” in coppia con Fabio Rovazzi.

A riscaldare l’atmosfera del 15 agosto ci penserà Achille Lauro, anch’egli reduce dal palco dell’Ariston con la sua “Rolls Royce”, e ora in rotazione radiofonica con “C’est la vie”, estratto dall’ultimo album 1969. Il rapper si esibirà insieme a DrefGold, Sick Luke, 23.7, DJ Demodè con BHHM, Mista P ed Shogun.

Si prosegue con la profonda voce di Mario Biondi, il 22 agosto, che incanterà il pubblico sulle note del suo jazz caldo e passionale. Non si poteva non chiudere in grande stile, il 31 agosto, con l’amatissimo J-Ax e i suoi Articolo 31, accompagnati sul palco dal writer Raptuz, co-fondatore della Spaghetti Funk. Sarà un ultimo appuntamento col botto, aperto dal gruppo salentino in testa a tutte le classifiche, i Boomdabash.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia