Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » #Anime, mostra d’arte contemporanea a Mola di Bari nell’Atelier delle Arti

#Anime, mostra d’arte contemporanea a Mola di Bari nell’Atelier delle Arti

#Anime, mostra d’arte contemporanea
Evento
#Anime, mostra d’arte contemporanea
Località
Mola di Bari (BA) - Palazzo Pesce, Via Van Westerhout, 24
Data/periodo
dal 7 all'11 set 2017
Orario
dalle 19:00 alle 22:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
3931340912

Una vera e propria mostra d’arte contemporanea, a cura dell’Atelier delle Arti, a Mola di Bari, nel Palazzo Pesce, #Anime si caratterizza come un vero e proprio premio messo in palio per la mostra-concorso “Surrealtà e Realtà”, tenutasi a maggio di quest’anno, sarà inaugurata il 7 settembre alle ore 19:00 in via Van Westerhout, 24 a Mola di Bari e si potrà visitare sino all’11 settembre dalle 19:00 alle 22:00, con ingresso libero.

Il nome della mostra è stato appositamente scelto nella sua accezione generica, ovvero il principio vitale di ogni essere umano, quella parte immateriale, l’origine ed il centro del pensiero, del sentimento e della responsabilità, della coscienza morale. #Anima Deriva dal latino “affine”, “soffio” e si caratterizza come una personale creativa di due artisti che non hanno alcuna pretesa di essere tali.

Il richiamo dell’arte che si caratterizza come un sentiero extra-professionale di Roberto e Tamara, nell’interpretazione di quell’innata creatività, quella vocazione che deriva come da un soffio dell’anima, nel coltivare una passione, quella per i colori e per le tele. Ritratti, pop art, colori vividi e alle volte soffusi, sono l’insieme e l’#anima di questa imperdibile contemporanea d’arte.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia