Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Angelo Pintus, tutti Destinati all’Estinzione al TeatroTeam di Bari

Angelo Pintus, tutti Destinati all’Estinzione al TeatroTeam di Bari

Angelo Pintus, Destinati all'Estinzione @TeatroTeam
Evento
Angelo Pintus, Destinati all'Estinzione @TeatroTeam
Località
Bari (BA) - TeatroTeam, via Prezzolini
Data/periodo
24 nov 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Il 24 novembre il comico di fama nazionale Angelo Pintus si esibirà sul palco del Teatro Team di Bari. Alle 21:00, il comico presenterà, sul palco di uno dei più importanti teatri di Bari, il suo ultimo spettacolo dal titolo Destinati all’estinzione. È un’occasione da non perdere, perché sarà l’unica data dell’artista sul territorio pugliese.

Chi è Pintus?

Angelo Pintus è un comico, imitatore e showman nato a Trieste nel maggio del 1975. Percependo l’indole da artista e showman scorrere in sé sin da giovanissimo, ha iniziato a lavorare già adolescente nei villaggi turistici come animatore, dove ha incontrato il conduttore Peppe Quintale che gli ha fatto da mentore. Dai primi anni di carriera fino al 2007 l’imitatore forma un duo spettacolare con il collega Max Vitale, da cui si scinderà poco dopo. Dopo varie apparizioni in alcuni show televisivi, Angelo Pintus entra a far parte del cast di Colorado proponendo la rubrica Sfighe, la quale, anche grazie a delle imitazioni di alcuni personaggi sportivi classici, lo rende famoso.

50 sfumature di Pintus

Dal 2013 il comico parte con il suo primo spettacolo da solista chiamato 50 sfumature di Pintus che gli permette di registrare un record assoluto di sold out in tutta Italia con oltre 150 date in scaletta. La carriera non si ferma ai soli teatri, ma arriva anche al Forum di Assago, a Milano, dove presenta lo spettacolo Pintus @ Forum e successivamente all’Arena di Verona presentando e mandando in onda lo spettacolo Pintus @ Arena. Finalmente il tour riprende con il suo ultimo spettacolo Destinati all’estinzione e passerà dalla regione pugliese con al momento un’unica data fissata per il 24 novembre al Teatro Team di Bari.

Destinati all’estinzione è l’ultimo spettacolo di Angelo Pintus che sarà presentato in tutta Italia ma con unica data nel capoluogo pugliese al Teatro Team il 24 novembre alle ore 21:00, con un sold out già preannunciato.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia