Foggia: Perché mi stai guardando?
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » “Perché mi stai guardando?”, il live show di Angelo Duro a Foggia

“Perché mi stai guardando?”, il live show di Angelo Duro a Foggia

Perché mi stai guardando?
Evento
Perché mi stai guardando?
Località
Foggia (FG) - Teatro Umberto Giordano
Data/periodo
31 Gen 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Come può un bravo bambino diventare improvvisamente “cattivo”?

Sarà Angelo Duro a raccontarlo, nel suo dissacrante e autobiografico spettacolo “Perché mi stai guardando?”, in scena giovedì 31 gennaio al Teatro Umberto Giordano di Foggia. In un vero e proprio “One-man show” la celebre “Iena” di Italia Uno passa in rassegna la realtà di ieri e di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro, attraverso la sua ironia e il suo carattere cinico e controverso. Un punto di vista decisamente fuori dagli schemi quello da cui sceglie di raccontare la sua storia, affrontando anche argomenti attualissimi e scottanti, quali l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione e il sesso, ma anche di un certo rilievo come la scuola e la famiglia, il presente ed il futuro, senza tralasciare gli innumerevoli stereotipi che ci condizionano inconsapevolmente.

Lo spettacolo ha riscosso un notevole successo in ogni parte d’Italia, registrando oltre 4000 spettatori, probabilmente per la sua capacità di far sorridere, riflettere e, in un certo senso, addolcire il cuore del pubblico in sala.

Chi è Angelo Duro

Raggiunta la popolarità grazie al programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, con “Nuccio-Vip”, “il Rissoso” e “I sogni di Angelo”, è approdato poi sul grande schermo nel film “Tiramisù” con Fabio De Luigi. Nel giro di pochi anni, Angelo Duro è riuscito ad affermarsi sul web come una delle più influenti personalità sui social network, con oltre 1 milione e 600 mila followers al seguito, a cui si aggiungono i quasi 100 mila su Instagram. È alquanto improbabile non essersi mai imbattuti nella visione di uno dei suoi tanti video diventati virali su Facebook, in cui traspare tutta la sua spontaneità e il suo modo schietto di raccontare stralci di vita.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia