puglia
News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Angelo Ceci e la musica in un “AMEN”

Angelo Ceci e la musica in un “AMEN”

“Bisogno di sporcarsi e contaminarsi, senza mai perdere di vista che siamo dotati di cervello e cuore, ragione e sentimento”. E’ il retrogusto di AMEN, ultimo lavoro di Angelo Ceci, musicista barlettano il cui viaggio e sogno musicale parte dalle periferie della Città della Disfida. Artista prima che musicista, genuino, alla mano, mai altezzoso. «La musica è libertà totale dai vincoli che ci vengono imposti, nella musica si trova se stessi, alla musica ci si abbandona» questo è ciò che l’uomo, prima dell’artista vuole comunicarci.

L’artista barlettano torna alla ribalta con un album, tra beat e sonorità “personali”

Angelo Ceci è un produttore e le sue performance sono puramente in live set. Drum machine e sintetizzatori gli strumenti del mestiere. D’altronde con uno strumento, la batteria, è iniziata la sua avventura musicale, all’età di 12 anni: «Una passione che mi ha portato ad essere quello che sono e quello che suono». Angelo, nome proprio del primo singolo del suo primo album racconta già quanto di personale ci sia nel beat e nelle sonorità.
Il singolo, Angelo, è stato remixato dai Cyberpunkers, gruppo musicale di fama internazionale. La traccia remix sarà l’ultima dell’Album AMEN, in uscita il 27 gennaio ed in vendita su tutti i più popolari store online (Spotify, Amazon, I-Tunes, MediaWorld, BeatPort). L’album è stato curato dalla casa discografica Nosenseofplace e verrà presentato in una serie di gigs in tutt’Italia da Febbraio in poi, le date verranno rese note in prossimità della data di lancio dell’Album.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia