Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Anche quest’anno, la città di Andria avrà la sua “Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi”.
La storica villa recuperata sita in via Antonio Da Villa, farà da sfondo alla dimora del vecchietto più amato del mondo, pronto a dispensare sorrisi e abbracci ai più piccoli che coglieranno l’occasione per consegnargli la letterina e scattare una foto ricordo della giornata.
L’iniziativa, in programma dal 23 novembre al 6 gennaio 2020 sarà realizzata grazie all’impegno di Sabino Matera, cui è affidata la direzione artistica, unitamente alla collaborazione con il Centro Zenith di Andria, che da anni si occupa dell’integrazione di ragazzi “specialmente abili” e di quanti vivono esperienze di emarginazione sociale. Sarà anche una bella occasione per aprire il proprio cuore ai bambini meno fortunati, recandosi al “Pozzo della Solidarietà” dove lasciare giocattoli o libri usati da donare alle famiglie disagiate della città.
Immersi in un luogo incantato, tra luci natalizie e casette in legno, piccoli e grandi potranno visitare la stanza del “Bosco Incantato“, “Il Gran Salone di Babbo Natale“, “La Stanza Polare“, “L’Oriente express Christmas” e “La Stanza de Christmas Party“. Nel giorno dell’Epifania ci sarà anche la possibilità di incontrare la Befana nel proprio covo.
Sarà possibile visitare la Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi: