Brindisi: An Evening with Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » An Evening with Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo, a Brindisi

An Evening with Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo, a Brindisi

An Evening with Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo
Evento
An Evening with Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo
Località
Brindisi (BR) - Nuovo Teatro Verdi
Data/periodo
20 Nov 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Reduce dai numerosi impegni televisivi e da quelli con la band degli Afterhours, Manuel Agnelli torna a calcare il palcoscenico, con nuove date del suo spettacolo “An Evening with Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo”, che farà tappa anche al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi mercoledì 20 novembre.

Una serata speciale che lo vedrà al fianco di Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore brasiliano, colonna portante degli Afterhours.

Metti una sera con Manuel Agnelli

Mantenendo il carattere confidenziale che ha contraddistinto il precedente tour con la formula vincente di una scaletta libera, lo show andrà a coniugare la musica, la letteratura, il racconto e il dialogo col pubblico, proponendo alcune cover di brani che sono stati fonte d’ispirazione per suo il percorso artistico e la sua poetica, oltre a versioni totalmente rivisitate e inedite dei celebri brani del gruppo rock milanese.

Sarà questa un’occasione unica per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo e confidenziale di uno degli artisti più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Ad attenderlo ci sarà non solo il suo nutrito pubblico di estimatori che continua a seguirlo con affetto e ammirazione da ormai molti anni, ma anche chi ha cominciato a conoscerlo negli ultimi tempi grazie sua partecipazione a programmi televisivi quali X Factor e Ossigeno, trasmissione andata in onda in seconda serata su Rai Tre.

L’icona dell’indie-rock italiano

Storico leader degli Afterhours, che ha fondato nel 1985 insieme a Lorenzo Olgiati e Roberto Girardi, è sempre rimasto al timone del gruppo, nonostante le diverse evoluzioni nella formazione. Con la band, nel 2009, calca il palco dell’Ariston con il brano Il paese è reale, che si aggiudica il Premio dellaCritica Mia Martini.
Acclamato giudice del talent X-Factor dal 2016 al 2018, ha il merito di aver lanciato i Måneskin, diventata una delle realtà pop rock più affermate d’Italia.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia