Gallipoli: Alvaro Soler e Sean Paul live
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Alvaro Soler e Sean Paul al Parco Gondar, unica data nel Sud Italia

Alvaro Soler e Sean Paul al Parco Gondar, unica data nel Sud Italia

Alvaro Soler e Sean Paul live
Evento
Alvaro Soler e Sean Paul live
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
15 ago 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Sarà un compleanno difficile da dimenticare quello del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli che, per il suo decimo anniversario, ha arricchito il suo cartellone con una carrellata di eventi e ospiti d’eccezione. In particolare, martedì 15 agosto, ad animare l’Arena del parco a tema più grande di tutta Italia arrivano due fenomeni del ritmo, Alvaro Soler e Sean Paul, che hanno scelto proprio la città salentina per la loro unica data al Sud Italia. Saranno loro i protagonisti del “PullUp Festival”, il grande evento dell’estate che si prolungherà fino a notte inoltrata con 3 differenti piste in cui suoneranno in contemporanea le note della dancehall più sfrenata, ospitando un nuovo appuntamento con il Kawabonga Party e le sue sonorità reggae, hip hop ed elettroniche, e facendo scatenare tutti sui ritmi latini del Malafiesta Party.

Fuoriclasse della dancehall mondiale, Sean Paul è stato il primo artista a riuscire nell’ardua impresa di unire la cultura giamaicana e urban americana. Una carriera costellata da collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Kelly Rowland e Nicki Minaj, fino a Damian Marley e Wayne Marshall, esponenti di punta del mondo del reggae e della dancehall. Reduce dal successo ottenuto dal singolo “Cheap thrills” in collaborazione con Sia con cui ha dominato l’estate 2016, è tornato a scalare le classifiche di tutto il mondo con il nuovo brano “No Lie”, realizzato con Dua Lipa.

Alvaro Soler è invece il cantautore rivelazione degli ultimi anni che ha portato a casa ben 13 Dischi di Platino con la vendita dei suoi singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” (in duetto con Emma Marrone) e “Eterno agosto”. Sul palco del Parco Gondar, l’artista spagnolo porterà i brani tratti dal suo album, certificato Oro in Italia, “Eterno Agosto”, e il nuovissimo singolo “Yo Contigo, Tú Conmigo”, registrato con la band rivelazione sudamericana Morat, che fa parte della colonna sonora di “Cattivissimo me 3“, dal 24 agosto al cinema.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento