puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Alla faccia vostra!! in scena al Teatro Roma di Ostuni

Alla faccia vostra!! in scena al Teatro Roma di Ostuni

Alla faccia vostra!!
Evento
Alla faccia vostra!!
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
3 feb 2017

Alla faccia vostra!! è lo spettacolo di Pierre Chesnot in scena al Teatro Roma di Ostuni. L’appuntamento è per il 3 Febbraio prossimo con una coppia di attori ormai rodata da tanti anni di collaborazione professionale:Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Con loro ci sarà anche Antonella Piccolo mentre la traduzione, l’adattamento e la regia sarà affidata a Patrik Rossi Gastaldi.

Meschinità e cinismo tutto da ridere al Teatro Roma di Ostuni

La commedia è ambientata in Italia ai giorni nostri, in cui si porta in scena un intreccio di colpi di scena, equivoci e sotterfugi per raccontare una vicenda che mette a nudo la meschinità e la pochezza dell’animo umano.

La caratteristica principale che ammalia lo spettatore seduto in poltrona, è riconoscere questi aspetti negativi e ridere di essi. La maestria degli attori e del regista si riconosce in questo: una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità, tra entrate e uscite a ripetizione, regalandogli due ore di divertimento e risate.

Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio un’unione artistica perfetta e consolidata

Una perfetta fusione recitativa tra i due attori principali capaci di far vivere la storia come se fosse di ognuno di noi.
La coppia Jannuzzo e Caprioglio resta una garanzia sul palcoscenico. Dopo innumerevoli esperienze per il cinema e lo spettacolo italiano ad alti livelli – ricordiamo l’interpretazione di Gianfraco Jannuzzo ne Il papà di Giovanna di Pupi Avati o quelle di Debora Caprioglio nei film di Vanzina, Rossella Izzo, Neri Parenti – è sulle tavole del palco teatrale che consolidano la loro carriera.

Peraltro, l’unione artistica di Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio è già stata ampiamente promossa dalla gente nel corso della commedia “Lei è ricca, la sposo e…l’ammazzo”, l’esilarante racconto di Jack Richtie adattato in commedia da Mario Scaletta.

Adesso ci sono tutti i presupposti per ripetere lo stesso successo di quella commedia brillante.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia