News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Alessia e Joanne, unione civile in Salento

Alessia e Joanne, unione civile in Salento

Alessia e Joanne, unione civile in Salento

Un matrimonio come tanti altri, ma reso più importante dal messaggio lanciato. Hanno fatto tutto a dovere, con abito bianco, smoking, bouquet e tutto quello che richiede un matrimonio tradizionale. Dimostrando di avere le idee chiare e di non temere i pregiudizi. Protagoniste Joanne Randone, 40enne siciliana, e Alessia Sanapo, 27enne originaria di Specchia: sono loro le prime componenti di una coppia di donne che celebrano un’unione civile in Salento.

40 anni e siciliana Joanne, 27 anni e salentina Alessia: la loro gioia

Joanne e Alessia si sono conosciute circa sette anni fa: un incontro fortuito sul posto di lavoro, coinciso con un’immediata intesa. Da allora non si sono più separate, fino alla decisione di dare maggiore concretezza al proprio rapporto attraverso l’unione civile. Si sono dette il reciproco “Sì, lo voglio” nel municipio di Gagliano del Capo alla presenza del primo cittadino e sostenute dall’affetto di parenti e amici. Una cerimonia emozionante, condita dalle lacrime di gioia di alcuni parenti e affetti: ora per la coppia ha il via un futuro roseo insieme.


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento