Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Contenuto
Alessandra Amoruso riparte con l’attesissimo tour “Vivere a Colori”, la serie di concerti con i quali presenterà dal vivo le canzoni contenute all’interno del suo ultimo album di inediti, “Vivere a colori”, uscito a gennaio 2016.
Armata di cartina geografica dell’Italia e di pennarello, facendo un po’ il verso alla collega britannica Adele nell’annunciare le date del suo tour mondiale, la cantante salentina ha reso note le date della tournée che partirà il prossimo 7 ottobre da Napoli dopo le tre anteprime di Morbegno, Roma e Assago, tenutesi rispettivamente il 22, 27 e 30 maggio 2016.
La tappa pugliese è fissata per martedì 18 ottobre 2016 presso il Palaflorio di Bari in Viale Archimede, ore 21:00.
Alessandra Amoroso, giovane talento pugliese oggi tra i più affermati del panorama musicale italiano, raggiunge il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ad oggi, dopo la pubblicazione di sei album studio (di cui uno in spagnolo), un album dal vivo, un EP e 22 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 1.255.000 copie ricevendo vari dischi d’oro, di platino e multiplatino.
La Amoroso nasce nel 1986 a Galatina, comune della provincia di Lecce: è un orgoglio tutto salentino, terra d’origine a cui la cantante è fortemente legata come dimostra anche musicalmente nelle partecipazioni alla Notte della Taranta, il più importante evento pugliese di musica e tradizione, e nelle interpretazioni di brani della tradizione musicale salentina.
I biglietti per i concerti del “Vivere a colori tour” sono in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. La Amoroso ha stretto un accordo con Ticketone e Amazon per permettere ai fan di avere agevolazioni in merito all’acquisto dei biglietti per i concerti e dell’album “Vivere a Colori” che ha riscosso grande successo raggiungendo il traguardo del disco di platino in poche settimane dall’uscita. Ingresso a pagamento.
Infoline: 0805589265