Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Alessandra Amoroso, pronti l’instore tour che la porterà in Puglia

Alessandra Amoroso, pronti l’instore tour che la porterà in Puglia

Alessandra Amoroso, instore tour "10"
Evento
Alessandra Amoroso, instore tour "10"
Località
Bari, Lecce, Taranto (BA)
Data/periodo
dal 13 ott al 3 nov 2018
Orario
15:00

Alessandra Amoroso torna in scena con il suo ultimo lavoro, dal titolo 10, tanti quanti gli anni di carriera della prestigiosa cantante diventata celebre grazie ad Amici di Maria de Filippi e che da allora non ha mai abbandonato le luci della ribalta. Per l’occasione, l’artista di Galatina prenderà parte a un instore tour che la porterà ad incontrare i suoi fan di tutta Italia, Puglia in particolare, presso i vari rivenditori di CD autorizzati. Gli appuntamenti sono al 13 ottobre a Bari, al 14 ottobre a Lecce al 3 novembre a Taranto, momenti unici per tutti gli ammiratori della cantante per incontrare la loro beniamina.

Alessandra Amoroso

Giunta al suo sesto lavoro in studio, intitolato 10, anticipato durante a stagione estiva dal singolo La Stessa, Alessandra Amoroso si conferma un’artista poliedrica capace di interpretare con semplicità sia brani allegri e spensierati che testi più malinconici e profondi, un talento pugliese dalla voce irresistibile e irripetibile che non a caso ha avuto modo di affermarsi nel panorama musicale italiano. Appassionata di pop con una innata tendenza verso la musica afroamericana, aiutata da un timbro vocale spiccatamente black, Alessandra Amoroso si è sempre ispirata a quelli che sono stati i capolavori di artiste celebri come Anastacia, Aretha Franklin e Mina, e non a caso è sempre possibile scoprire il loro stile nelle sue opere.

L’instore tour

L’instore tour di Alessandra Amoroso sarà anche un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera, iniziata esattamente una decade fa grazie al supporto del reality e talent Amici di Maria de Filippi, dove è risultata vittoriosa nel 2009. Da allora per l’artista salentina vi sono stati solo successi continui, aiutati dal nutrito gruppo di fan fedeli che da sempre l’accompagnano in ogni suo tour. Ha ad oggi dalla sua parte una serie di titoli prestigiosi legati alla sua carriera e un Guinness dei Primati, ottenuto durante il programma E poi c’è Cattelan stabilendo il record di duetti realizzati in due minuti, pari a 19.

Per i fan sarà possibile incontrare Alessandra Amoroso a Bari il 13 ottobre, a Lecce il 14 dello stesso mese e a Taranto il 3 novembre, sempre alle ore 15:00, un’occasione da non perdere.


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia