Bari: Solo live - Alberto Urso
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Alberto Urso, il tenore di Amici al TeatroTeam di Bari

Alberto Urso, il tenore di Amici al TeatroTeam di Bari

Solo live - Alberto Urso
Evento
Solo live - Alberto Urso
Località
Bari (BA) - Teatro Team
Data/periodo
22 Ott 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Si prospetta un autunno intenso per Alberto Urso, il vincitore in carica di Amici di Maria de Filippi che, nei prossimi mesi, sarà impegnato a girare l’Italia con la sua tournée teatraleSolo Live”.

Tra le date già annunciate, anche quella al Teatro Team di Bari dove il tenore si esibirà martedì 22 ottobre, accompagnato da un’orchestra, per promuovere i brani dell’album d’esordio “Solo”, già disco d’oro, insieme a quelli che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico.

La tappa barese si aggiunge a quelle di Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna.

Il nuovo singolo

Tornato da poco sul piccolo schermo nei panni di coach della squadra blu nel nuovo talent show di Canale 5 “Amici Celebrities”, Alberto Urso ha pubblicato da qualche giorno un nuovo singolo dal titolo “E poi ti penti”, disponibile in radio e negli store digitali.

Il brano, che anticipa il nuovo lavoro atteso per questo autunno, è una ballad dalle sonorità dolci, toccanti ed evocative che racconta di un amore per una donna già impegnata in una relazione che, nonostante non possa corrispondere a questo amore, lo vive con intensità e sentimento.

Il pezzo è firmato da Kekko Silvestre, cantautore, produttore cinematografico e frontman del gruppo rock dei “Modà”.

Chi è Alberto Urso

Nato a Messina ventidue anni fa, sin da giovanissimo Alberto Urso ha sfoggiato il suo innato talento e la sua voce possente, che riesce a fondere il mondo musicale classico a quello contemporaneo.

Gli esordi della sua carriera sono legati al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, ma il vero trampolino di lancio è stato il Talent Amici dove ha conquistato la vittoria, sbaragliando la concorrenza.

Il suo album di debutto “Solo”, prodotto e arrangiato da Celso Valli e Pino Perris, ha raggiunto in poco tempo la prima posizione nella classifica FIMI/GFK e contiene undici tracce, tra cui un emozionante duetto con Arisa sulle note di “Guarda che luna”.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento