Mesagne: Alberto Urso instore tour
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Alberto Urso, il vincitore di Amici arriva a Mesagne

Alberto Urso, il vincitore di Amici arriva a Mesagne

Alberto Urso instore tour
Evento
Alberto Urso instore tour
Località
Mesagne (BR) - Centro Commerciale Auchan
Data/periodo
30 Giu 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Fresco della vittoria all’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, il giovane Alberto Urso è partito alla volta del suo Instore tour lungo la Penisola, per promuovere il suo album d’esordio “Solo”.

Atteso al Centro Commerciale Auchan di Mesagne domenica 30 giugno, il tenore messinese incontrerà i fan e firmerà le copie del disco, contenente ben 11 tracce prodotte da Celso Valli e Pino Perris: tutti gli inediti presentati durante il talent di Canale 5 e due coverAdesso tu e Guarda che luna, in duetto con la cantante Arisa. Di recente ha avuto l’opportunità di calcare il palco dell’Arena di Verona, in occasione dei Seat Music Awards, portando a casa una standing ovation del pubblico davvero emozionante.

Chi è Alberto Urso

Due occhi di ghiaccio e una voce possente. Il talentuoso cantante lirico che ha trionfato ad Amici 18 si è accostato al mondo della musica sin da giovanissimo, suonando il pianoforte e il sax e dedicandosi poi al canto. Ha solo 13 anni quando debutta sul piccolo schermo nella fortunata trasmissione televisiva di Ra1 “Ti lascio una Canzone”, dove ha modo di farsi apprezzare e amare dal pubblico.

Una volta conseguito il diploma in teoria e solfeggio presso il Conservatorio musicale di Messina e la Laurea Magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera, lo scorso anno si è aggiudicato un banco nella scuola di Maria de Filippi, approdando al serale, fino alla vittoria finale.

Nella giuria dei nuovi Casting di Amici

Durante i casting di Amici 2019/2020 ci sarà anche lui, Alberto Urso.
Dopo Irama, Stash, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, quest’anno anche il giovane artista siciliano sarà tra i componenti della giuria che sceglierà i futuri cantanti e ballerini della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia