News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Alberto Corallo veste Serena Brancale: incontro di eccellenze sul palco del “Petruzzelli”

Alberto Corallo veste Serena Brancale: incontro di eccellenze sul palco del “Petruzzelli”

Alberto Corallo veste Serena Brancale: incontro di eccellenze sul palco del “Petruzzelli”

Eccellenze pugliesi si incrociano sul palco di uno dei politeama più belli d’Italia, il teatro “Petruzzelli” di Bari: saranno infatti le creazioni partorite dal senso estetico e artistico del fashion designer tranese Alberto Corallo a impreziosire la prova canora di Serena Brancale nell’esibizione in programma il prossimo 12 ottobre: gli echi dell’oceano nelle pieghe morbide e profonde della voce del corpo della Brancale inconteranno I lampi cangianti di blue dei vestiti di Corallo.

Appuntamento mercoledì 12 ottobre con la 33^ assemblea nazionale dell’ANCI

La giovane cantautrice barese si esibirà con i suoi musicisti e l’Orchestra Sinfonica della città Metropolitana di Bari, diretta dal Maestro Cettina Donato, domani, mercoledì 12 ottobre, a partire dalle ore 19,00 in un concerto riservato ai delegati ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) in occasione della 33ᵃ assemblea nazionale, al cospetto delle rappresentanze delle amministrazioni comunali di tutta Italia. Per l’occasione indosserà-spiega una nota ufficiale-un velluto chiffon blu zaffiro, raccordato in due grandi allacci sul décolleté a finire sulla schiena.

Alberto Corallo opera nel settore della moda da 25 anni, spesi tra formazione presso l’istituto artistico superiore “Marangoni” e la “Domus Accademy” di Milano ed esperienzee professionali in qualita’ di vetrinista, responsabile acquisti, responsabile uffici stile. Da 10 anni amministra e gestisce in proprio l’ attivita’ commerciale “Le cose di Arcimboldo” e nel corso di questi anni ha curato per la citta’ di Trani numerosi eventi moda, è stato curatore e designer free lance di aziende tessili ed è a tutt’oggi docente di “moda, modi e stili” per la formazione regionale di operatori nel settore moda.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento