Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Sport Summer Days: due mesi di sport, cultura e condivisione

Sport Summer Days: due mesi di sport, cultura e condivisione

Sport Summer Days
Evento
Sport Summer Days
Località
Barletta (BT) - litoranea di Ponente, area adiacenti al porto
Data/periodo
dal 6 lug al 6 set 2017
Orario
ore 18:30
Ingresso
gratuito
Informazioni

Partirà giovedì 6 luglio alle 18:30, la stagione 2017 degli Sport Summer Days, organizzati dalla Polisportiva Arè Barletta e dall’associazione sportiva, culturale SSD. A questo grandioso evento che rinfresca l’estate barlettana sarà dedicata come al solito l’area adiacente al porto sulla litoranea di Ponente, dedicata a Pietro Mennea, icona sportiva per la città di Barletta. L’evento sarà realizzato con il patrocinio del comune di Barletta e del CONI, con la rappresentazione di Antonio Rutigliano, delegato CONI BAT.

L’inaugurazione avverrà alla presenza di istituzioni e rappresentanti del mondo sportivo barlettano. L’incontro partirà giovedì 6 luglio con ospite d’onore il maratoneta barlettano Mimmo Ricatti e alla presenza di altri nomi importanti nel mondo sportivo, che si alterneranno in specific incontri in cooperazione con Barlettasport.it.

Moltissime le discipline a cui sarà dato spazio nell’arco di questi due mesi all’insegna della sana competizione sportiva: beach soccer, beach volley, beach rugby, beach basket, scacchi, fitness, yoga, tiro con l’arco, kick boxing e calcio balilla.

Ma il vero spirito di competizione si esprimerà pienamente nei tre giorni di BOB, Basket on the Beach, giornate interamente dedicate al gioco ed al divertimento. Il 14 luglio si scontreranno alle 18:00 le categorie Mini Basket e Under 13, sabato 15 luglio alle 20:00 si confronteranno le categorie Senior e Femminile, mentre domenica 16 luglio alle 18:00 si confronteranno Under 18 e Under 15.

Contestualmente all’ultima competizione in programma la finale regionale UISP summerbasket Maschile & Femminile a cui prenderà parte la squadra vincitrice dei tornei nel circuito Bobintour, di Barletta.

Due mesi di eventi insomma in cui non mancherà nulla, a partire dalla bellezza naturale della location in spiaggia, di fianco al porto di Barletta, dove sarà possibile godere di straordinari tramonti. Musica, cibo tipico pugliese, bevande e sport per tutti i gusti saranno incorniciati dalla straordinaria occasione di condivisione e scambi culturali, di incontri e conoscenze che si creeranno nel corso di questi due mesi di Sport Summer Days.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia