Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Al Ceglie Summer Festival arriva lo straordinario pianista Matthew Lee

Al Ceglie Summer Festival arriva lo straordinario pianista Matthew Lee

Matthew Lee in concerto
Evento
Matthew Lee in concerto
Località
Ceglie Messapica (BR) - Piazza Plebiscito
Data/periodo
15 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
gratuito

Non sarà il caldo africano a fermare il successo del Ceglie Summer Festival, l’evento ideato e realizzato dall’agenzia New Music Promotion, con il supporto dell’Amministrazione del Comune di Ceglie Messapica di alcune aziende locali del calibro di Soavegel e Nuovarredo, che è pronto a travolgere il pubblico di Ceglie Messapica con il suo secondo appuntamento previsto martedì 15 agosto. Dopo aver ospitato il sensazionale concerto di Max Gazzè, sul palco di Piazza Plebiscito salirà lo straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, Matthew Lee. Un vero talento, stimato da tutti come “un fenomeno degli 88 tasti”, è tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal, il rilancio delle atmosfere anni ’50.

Di origini italianissime, nonostante il nome d’arte, è protagonista di un tour dal titolo “Italian Roots, radici italiane. Ma non solo…” offrendo al pubblico una serie di classici della canzone italiana in una versione stravolta e rivisitata, reinventati da lui stesso in una chiave rock’n’roll, alternati ad alcuni brani inediti e a diverse sorprese che lasceranno gli spettatori senza fiato. Nonostante la sua età giovanissima, Matthew ha avuto l’onore di girare tutta l’Europa con la sua musica, passando per l’Italia, il Belgio, l’Inghilterra, la Francia, arrivando persino negli Stati Uniti e in Africa, per un totale di 1000 concerti. Non a caso, la stampa internazionale l’ha ribattezzato “the genius of rock’n’roll”, valorizzando non solo le sue straordinarie doti da interprete, ma anche il suo talento d’autore. Al pubblico di Ceglie, presenterà uno show imperdibile, divertente, elettrizzante, superenergico e soprattutto unico grazie alle capacità di virtuoso del pianoforte che Lee mette in mostra in ogni sua esibizione. Recentemente ha suscitato grande attenzione da parte di tutti gli addetti ai lavori la vittoria nella sezione giovani del Coca Cola Summer Festival, andato in onda su Canale 5.

Media partner degli eventi ValleDitriaNotizie.it, Radio Selene e Open Web Tv.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia