Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Aeros, la Danza dei Campioni, a Bari danzano gli atleti

Aeros, la Danza dei Campioni, a Bari danzano gli atleti

Aeros, la Danza dei Campioni
Evento
Aeros, la Danza dei Campioni
Località
Bari (BA) - Teatroteam
Data/periodo
17 novembre 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni

Sarà di scena presso la pista del Teatroteam della città di Bari uno spettacolo che porta con sé firme prestigiose e un fine lavoro che coinvolge non solo alcuni dei più abili danzatori e coreografi del momento ma anche un team di ginnasti rumeni, insieme per Aeros, La Danza dei Campioni, in programma sabato 17 novembre alle ore 21:00.

Aeros

Lo spettacolo di Aeros, La Danza dei Campioni, è capace di congiungere sulle sue scene humor e sensualità, sperimentazione e pura potenza fisica, e deve il suo nome alla capacità di combinare le abilità aeree dei suoi interpreti con il profondo eros che caratterizza ogni loro movenza, dando vita a una serie di quadri e scenari emozionanti e sensoriali, terreni e astratti, restituendo allo spettatore un sentimento primordiale che lo ricollegherà al suo stato di natura.

La Danza dei Campioni

Il mix in scena è nato dalla creatività e dalla passione di un trittico di grandi star della danza internazionale, ovvero i coreografi Daniel Ezralow, istitutore della D.E. Dance Company, David Parsons, creatore della Parsons Dance, e Moses Pendleton, founder di Momix. Alla loro genialità hanno avuto modo di aggiungersi grandi nomi dell’atletica mondiale, i celebri sportivi della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica, Ritmica e Aerobica, con un medagliere tra i più ricchi del panorama mondiale. Lo spettacolo di Aeros, La Danza dei Campioni, nasce da un’idea di Antonio Gnecchi Roscone che ha desiderato fondere per la prima volta il grande talento di Ezralow con quello di Parsons e Pendleton, aggiungendovi la grande intuizione di far partecipare allo spettacolo alcuni tra i più abili sportivi, non danzatori ma diciassette atleti. I tre coreografi hanno saputo esaltare le abilità degli uomini a loro disposizione, aiutandosi con giochi di luce e musiche particolari. L’appuntamento con Aeros, La Danza dei Campioni, è al Teatroteam di Bari, il 17 novembre, ore 21:00.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia