News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Aeroporto di Brindisi, da giugno voli per Pisa e Bologna

Aeroporto di Brindisi, da giugno voli per Pisa e Bologna

“I primi voli a partire da giugno.”
Aeroporto di Brindisi, da giugno voli per Pisa e Bologna

I voli da e per la Puglia continuano ad aumentare senza sosta. Come annunciato qualche settimana fa dalla società che gestisce gli scali in regione, l’aeroporto di Brindisi sarà collegato alle città italiane Pisa e Bologna dalla compagnia Wizz Air.

A partire dal 1° giugno per Bologna e dal 2 per Pisa, entrambi i collegamenti saranno operati con un aeromobile Airbus A320 e prevedono rispettivamente tre frequenze settimanali verso la città emiliana (ogni martedì, giovedì e sabato) e due verso quella toscana (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air.

Voli per la Puglia in vista dell’estate 2021

Ad essere entusiasta dei nuovi collegamenti il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, il quale ha commentato come accolga con particolare soddisfazione i nuovi voli operati da Wizz Air su Brindisi, permettendo così un potenziamento verso le rotte nazionali, possibile anche grazie a una rimodulazione delle strategie commerciali, anche in vista della stagione estiva.

Come noto, ha ricordato Onesti, l’aeroporto di Brindisi rappresenta un passaggio importante per il comparto turistico del Salento. Nonostante il contesto ancora difficile, grazie a un importante lavoro di squadra di tutti gli operatori, si stanno ponendo le basi per ricomporre un quadro di accessibilità aerea e di competitività che ci si augura possa stabilizzarsi e tornare quanto prima ai livelli pre pandemici.

Scopri di più su: Mare del Salento, 3 spiagge da sogno per la tua estate

Lieto dei due nuovi collegamenti si è dichiarato anche Andras Rado, Corporate Communication Manager WizzAir, il quale ha aggiunto come le rotte per Bologna e Pisa promuoveranno la mobilità domestica e sosterranno le economie locali. L’augurio, ha concluso il manager, è quello che non appena le restrizioni si saranno allentate, i passeggeri potranno approfittare dei prezzi bassi di Wizz Air abbinati a un’esperienza di bordo di qualità.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento