Home » Notizie Puglia » News Brindisi »
Il grande anno di Aeroporti di Puglia è stato confermato da un altro grande traguardo: il raggiungimento degli 8 milioni di passeggeri in arrivo e in partenza dagli scali di Bari e Brindisi.
Per festeggiare la giornata storica, la società ha deciso di premiare due passeggeri in entrambi gli scali, ovvero il viaggiatore numero 8 milioni e 8 milioni e 1. Entrambi hanno ottenuto un omaggio da parte del presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.
Se a Brindisi è stata premiata Elena Galluccio, in arrivo da Parigi, al Karol Wojtyla il riconoscimento è andato a Lorenzo Argiolas, in partenza per Milano.
Come ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, si è trattato di una giornata molto importante non solo per il conseguimento dell’obiettivo industriale ma anche poiché la società è stata in grado di mettere al centro del business il valore unico delle persone.
Con un semplice gesto di attenzione, ha ricordato Onesti, sono stati premiati i passeggeri numero 8.000.000 e 8.000.001 (rispettivamente su Bari e Brindisi) per ricordare a tutti gli stakeholder quanto fondamentale sia l’impegno di tutta la popolazione aziendale nei confronti delle tante persone che transitano negli aeroporti pugliesi.
Immancabile, inoltre, lo speciale ringraziamento che è stato rivolto dal management di Aeroporti di Puglia a tutti i dipendenti dell’azienda per il lavoro svolto con dedizione durante tutto l’anno, con l’augurio che questo impegno duri anche per l’imminente 2020.
Data: 23 Dic 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.