News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Aeroporti di Puglia, raggiunti 8 milioni di visitatori

Aeroporti di Puglia, raggiunti 8 milioni di visitatori

“Il record è stato festeggiato lo scorso 18 dicembre.”
Aeroporti di Puglia, raggiunti 8 milioni di visitatori

Il grande anno di Aeroporti di Puglia è stato confermato da un altro grande traguardo: il raggiungimento degli 8 milioni di passeggeri in arrivo e in partenza dagli scali di Bari e Brindisi.

Per festeggiare la giornata storica, la società ha deciso di premiare due passeggeri in entrambi gli scali, ovvero il viaggiatore numero 8 milioni e 8 milioni e 1. Entrambi hanno ottenuto un omaggio da parte del presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

Se a Brindisi è stata premiata Elena Galluccio, in arrivo da Parigi, al Karol Wojtyla il riconoscimento è andato a Lorenzo Argiolas, in partenza per Milano.

Un traguardo importante per Aeroporti di Puglia

Come ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, si è trattato di una giornata molto importante non solo per il conseguimento dell’obiettivo industriale ma anche poiché la società è stata in grado di mettere al centro del business il valore unico delle persone.

Con un semplice gesto di attenzione, ha ricordato Onesti, sono stati premiati i passeggeri numero 8.000.000 e 8.000.001 (rispettivamente su Bari e Brindisi) per ricordare a tutti gli stakeholder quanto fondamentale sia l’impegno di tutta la popolazione aziendale nei confronti delle tante persone che transitano negli aeroporti pugliesi.

Immancabile, inoltre, lo speciale ringraziamento che è stato rivolto dal management di Aeroporti di Puglia a tutti i dipendenti dell’azienda per il lavoro svolto con dedizione durante tutto l’anno, con l’augurio che questo impegno duri anche per l’imminente 2020.


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento