Foggia: Achille Lauro Instore tour
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Achille Lauro a Foggia, firmacopie dell’album alla Mondadori

Achille Lauro a Foggia, firmacopie dell’album alla Mondadori

Achille Lauro Instore tour
Evento
Achille Lauro Instore tour
Località
Foggia (FG) - Mondadori Bookstore
Data/periodo
17 Apr 2019
Orario
ore 14:30
Ingresso
gratuito

Tra gli idoli dei teenagers, ma non solo, Achille Lauro è pronto a tornare sul panorama discografico con il suo nuovo album “1969”, in uscita il 12 aprile. Cavalcando l’onda del successo di “Rolls Royce”, brano in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo, il rapper romano è pronto ad incontrare il suo pubblico nell’instore tour che farà tappa anche a Foggia presso il Mondadori Bookstore di via Oberdan, mercoledì 17 aprile.

Il nuovo volto Urban di Achille Lauro

Questo nuovo lavoro, con etichetta Sony Music Italia, arriva a meno di un anno di distanza dalla sua ultima fatica discografica ed è stato anticipato dal singolo C’est la vie, pubblicato il 29 marzo, un pezzo curioso e inaspettato, segnato da un susseguirsi di suggestioni romantiche e struggenti. Per annunciare questo nuovo progetto, Lauro ha resettato il suo account Instagram, postando una sola foto che ritrae una stella della Walk of Fame e la data 12 aprile 1969. Un’azione senz’altro insolita, ma significativa, che il rapper ha così giustificato: «La nuova musica sarà diversa. Sto cambiando ancora. Non ho mai fatto nulla del genere e ho pensato fosse arrivato il momento di condividerla con voi. Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora».

Emblematica anche l’immagine di copertina dell’album, su cui appare il volto di Achille Lauro circondato da alcune icone degli anni Sessanta e Settanta, come Elvis, Marylin Monroe, Jimi Hendrix, ma anche le immagini di una Rolls Royce e di una colomba bianca.

Il disco, che tra le altre tracce contiene anche un featuring con Coez, è già prenotabile online in 3 versioni: standard, deluxe autografata e vinile. A partire da maggio, inoltre, i fan di Lauro potranno ascoltarlo dal vivo nel suo tour estivo che toccherà le città di Napoli, Roma, Torino, Milano, Firenze, Bologna, Lecco, Treviso e Lecce.

Si accede al firmacopie solo ed esclusivamente attraverso il pass rilasciato dalla libreria di via Oberdan al momento dell’acquisto del CD.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento