Barletta: Accasaccio live al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Accasaccio al Saint Patrick, il Salento balla nel cuore di Barletta

Accasaccio al Saint Patrick, il Salento balla nel cuore di Barletta


Warning: Use of undefined constant image - assumed 'image' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/pugliaccc/public_html/wp-content/themes/puglia-notizie/single-eventi.php on line 68
Accasaccio live al Saint Patrick
Evento
Accasaccio live al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Irish pub Saint Patrick, via Cialdini 15/17
Data/periodo
11 nov 2018
Orario
21:00
Ingresso
gratuito
Informazioni

Il jazz club e irish pub Saint Patrick, nel centro storico della città di Barletta, è sempre di scena il meglio della musica, portando sul suo palco artisti di qualità celebri o emergenti, condendo il tutto con piatti gustosi e appetitosi. Il 13 novembre, a salire sul palco del prestigioso ristorante, saranno gli Accasaccio, band nata nel maggio 2016 dalla passione comune di alcuni amici verso le sonorità più innovative e surreali, creando un progetto inedito e che fa del divertimento uno dei suoi punti più peculiari.

Gli Accasaccio

La forte chimica musicale tra i suoi membri ha portato con il tempo il gruppo degli Accasaccio a sperimentare e innovare, dando vita non a semplici live ma a vere e proprie feste in musica. Un gruppo nato davvero per pura casualità, situazione che ha definito di conseguenza il loro nome, arrivando a una fama indiscussa nel territorio salentino. Ritmi dalla natura travolgenti, anime energiche e vibranti, sanno in ogni occasioni gettare le basi per dei concerti unici capaci di far ballare chiunque, coinvolgendo cover dei più prestigiosi artisti che hanno mai segnato il panorama musicale mondiale. I pezzi di Battisti, Celentano, Zucchero, De André, Lucio Dalla, ma anche i Negrita, Capossela, Mannarino, si alterneranno alle tipiche melodie salentine, creando una serata memorabile per ogni ospite. Gli Accasaccio ospitano tra le loro fila artisti eclettici e particolarmente abili, come Gianmarco Monteforte a chitarra, voce, ukulele e kazoo; Emilio Maggiulli a voce e chitarra; Davide Corsano alle tastiere; Alessandro Pezzulla alla batteria; Gioele Nuzzo a tamburello, cajon, e didgeridoo.

Il Saint Patrick

L’irish pub e jazz club Saint Patrick si conferma un polo importante per la musica e il cibo della provincia Bat, cornice ideale per trascorrere serate piacevoli e dal sapore familiare ed esclusivo. Il concerto dei salentini Accasaccio fa parte di una fitta agenda di eventi che sapranno stupire e far divertire chiunque; l’appuntamento è pertanto all’11 novembre in via Cialdini, nel cuore della città vecchia di Barletta.

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento