Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » “A casa tutto bene”, il tour di Brunori Sas al Demodé Club

“A casa tutto bene”, il tour di Brunori Sas al Demodé Club

A casa tutto bene tour - Brunori Sas
Evento
A casa tutto bene tour - Brunori Sas
Località
Modugno (BA)
Data/periodo
31 mar 2017

A distanza di due anni dal tour teatrale “Brunori Srl – una società a responsabilità limitata, che ha registrato sold out in quasi tutte le date, il cantautore calabrese, stimato uno degli artisti più originali nel panorama musicale italiano, è pronto a tornare sul palco con la sua nuove tournée, “A casa tutto bene Tour”.

Diciotto concerti nei più importanti club e teatri del nostro paese, tra cui spicca l’unica tappa pugliese al Demodé Club di Modugno il 31 marzo.

Uno spettacolo rinnovato nel repertorio e nell’allestimento, quello di Dario Brunori, alias Brunori Sas, che promette live energici e rock, nati proprio per “esplodere” nella dimensione dei club, come racconta lui stesso «L’idea è, da una parte, di rendere il disco per come l’abbiamo suonato perché amo e rispetto la produzione e il suono di questo lavoro, dall’altra, di restituire un certo tipo di energia che è propria e si adatta perfettamente all’atmosfera del club».

Nel suo live show, l’artista non tralascerà i brani storici, ma dedicherà ampio spazio agli inediti del suo nuovo album, lanciato dal singolo “La Verità”, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti. Il filo conduttore che lega queste nuove canzoni lo ritroviamo nel racconto della società odierna, attraverso un linguaggio diretto ed efficace, che mette in risalto le piccole e grandi paure quotidiane, con «la naturale tendenza a cercare un riparo, un rifugio, un luogo in cui sentirsi al sicuro».

Accompagnato sul palco dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Brunori Sas regalerà al suo pubblico momenti di puro divertimento alternati ad altri più intimi ed emozionanti.

Modugno (Bari)
Demodé club
Via dei cedri, 14
ore 21:30
ingresso a pagamento (17€)

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia