Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » A Campi Salentina la Seconda edizione della “Fiera dell’artigianato”

A Campi Salentina la Seconda edizione della “Fiera dell’artigianato”

Fiera dell'artigianato
Evento
Fiera dell'artigianato
Località
Campi Salentina (LE)
Data/periodo
dal 31 mar al 2 apr

Sta per aprire i battenti la Seconda Edizione della “Fiera dell’Artigianato”, che si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile presso la tradizionale location del Centro Fieristico a Campi Salentina (LE).

Organizzata dall’Associazione di promozione sociale “Defendemos” e dedicata alle attività produttive locali e dell’intera area salentina, l’evento è nato con l’obiettivo di diventare la prima grande fiera delle piccole, medie e grandi aziende artigiane del Salento, a dimostrazione di come la passione e la dedizione collettiva possano portare ad un risultato importante a livello artigianale, ma anche culturale, sociale ed economico.

Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino le tradizioni degli artigiani locali, immergendosi in un’atmosfera di festa e condivisione.

Sarà lo stesso lavoro degli artigiani il cardine della fiera,  perché saranno impegnati a realizzare opere di straordinaria bellezza, dimostrando come lavorando la materia prima con amore e passione possano fuoriuscire dei capolavori unici che rendono gli stessi artigiani dei veri e propri artisti.

Sono già stati ufficializzati i listini prezzi relativi agli spazi pubblicitari ed espositivi per gli artigiani che volessero prendervi parte e ha preso il via la raccolta delle adesioni da parte degli organizzatori dell’evento nella loro sede di Piazza Libertà a Campi Salentina.

Tante le novità di questa edizione, come la presenza di un’area riservata ai prodotti agroalimentari locali ed il coinvolgimento diretto dei più piccoli con un concorso di disegno bandito dall’associazione, dal titolo “Il mestiere dell’artigiano con gli occhi di un bambino”.

Al concorso sono invitati a partecipare gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado delle province di Lecce, Taranto e Brindisi, che potranno aderire in gruppo o in maniera individuale.

Ad essere premiati saranno i disegni più belli scelti da una giuria di esperti.

Per qualsiasi dettaglio è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento www.defendemos.it
Associazione Defendemos – Piazza Libertà – Campi Salentina (LE)

Tel. 3348859073 – 3385949033
Whatsapp: 3348859073
Mail: info@defendemos.it

ORARIO di APERTURA della FIERA
ORE 10,00 – 22,00
INGRESSO LIBERO

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia