Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Avetrana Bier Fest V edizione, piazzale Palasport in festa

Avetrana Bier Fest V edizione, piazzale Palasport in festa

Avetrana Bier Fest
Evento
Avetrana Bier Fest
Località
Avetrana (TA) - piazzale Palasport
Data/periodo
dal 17 al 19 ago 2017
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito

Si terrà dal 17 al 19 agosto l’evento Avetrana Bier Fest, curato da Usd Avetrana, giunto alla sua V edizione, nel piazzale Palasport della città di Avetrana. Una serata interamente dedicata alla buona musica, alle specialità salentine e bavaresi, il tutto accompagnato da fiumi di birra.

L’edizione di questo 2017 prevede ben tre giorni di divertimento, con diverse attrazioni in più, per un viaggio alla scoperta della gastronomia nostrana e della buona birra. Nel corso delle serate, nel clima di festa delle ferie estive, ci saranno banchetti di degustazione per ogni gusto. Alcuni si faranno portavoce delle prelibatezze caratteristiche della cucina del Salento, con scattarieddhi, verdure grigliate, mozzarelle e molto altro. A rappresentare la cucina bavarese ci saranno stinchi di maiale alla brace, bockwurst e molte altre specialità caratteristiche.

Non mancherà la musica ad incorniciare questa festa, con artisti provenienti direttamente dal panorama internazionale, che metteranno in scena spettacoli musicali di ogni genere, dal folk al reggae, per arrivare fino alla disco music. Saliranno sul palco dell’Avetrana Bier Fest The Rumjacks, in arrivo per l’occasione da Sydney, che porteranno i ritmi punk rock/folk e celtic nella cittadina pugliese, Dino Brown, leggenda di “M2O Musica allo stato puro”, che renderà l’arena in una vera e propria discoteca sotto le stelle, Ritmo Binario, Vaga80 e Unity and Love, saranno tra gli altri ospiti musicali delle serate.

Il programma delle serate

  • 17 agosto VEGA80, show tra musica e spettacolo con le maggiori hits degli anni 70/80/90; si prosegue fino a tarda notte con la disco targata Dino Brown direttamente da M2O. In quest’occasione sarà presentata la squadra della stagione 2017-18 che affronterà il campionato di Premier League Pugliese.
  • 18 agosto The Rumjacks, la band australiana con unica tappa al Sud Italia, che farà saltare a ritmo di folk e punk rock per tutta la notte.
  • 19 agosto sul palco gli Unity And Love sulle dolci note del reggae e a seguire i Ritmo Binario con le loro dolci note di musica popolare rivisitate in diversi nuovi stili.

Il festival sarà anche occasione per viaggiare nel Mediterraneo con un’estrazione ed una premiazione direttamente nella serata del 19 agosto, in cui sarà possibile vincere una crociera di Costa Luminosa.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia