News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » “4Hotel”, ieri puntata con Bruno Barbieri a Lecce

“4Hotel”, ieri puntata con Bruno Barbieri a Lecce

“La puntata è andata in onda ieri sera a partire dalle 21:15.”
“4Hotel”, ieri puntata con Bruno Barbieri a Lecce

Ieri sera una parte di Salento è stata trasmessa su Sky e NOW. Lo chef Bruno Barbieri, infatti, è stato a Lecce per una nuova puntata di 4 Hotel, una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia che ha visto sfidarsi 4 B&B nell’appuntamento dal titolo “Bed in Barocco”.

Lecce, nel cuore del Salento, è, come noto, la culla del barocco pugliese. Per tutta questa esuberante città risplende un solo colore, quello della pietra leccese. Chi arriva da fuori rimane subito affascinato non solo dalle architetture uniche, ma anche dal cibo, dal mare azzurro e dal calore delle persone, tanto da non voler andar più via. Per questo il centro storico ha visto trasformare palazzi, case e antichi magazzini in tante piccole strutture ricettive, oggi al centro della sfida tra i bed&breakfast.

Parametri di valutazione in “4Hotel”

 Come sempre, l’esigentissimo e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i concorrenti hanno trascorso un giorno e una notte nei reciproci alberghi: dopo il check-in, hanno sperimentato e messo alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore, la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.

Il giorno seguente, dopo la colazione, hanno fatto il check-out e sono poi stati chiamati a esprimere i propri giudizi su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valutano infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.
 
Conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara, per Barbieri il viaggio è sempre stato un elemento essenziale nella sua carriera: per lavoro, ma anche per passione, lo Chef ha viaggiato in tutto il mondo, senza mai mettere da parte il suo stile unico, sofisticato ed elegante, conquistando così sul campo il titolo di esperto in accoglienza alberghiera.

Chi sarà stato tra i 4 B&B ad assicurarsi il premio come migliore? Noi lo sappiamo già. E voi?


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento