Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » 0831 Space di Brindisi, parte la prima rassegna di spettacoli teatrali

0831 Space di Brindisi, parte la prima rassegna di spettacoli teatrali

0831 Teatro
Evento
0831 Teatro
Località
Brindisi (BR) - 0831 Space
Data/periodo
dal 10 nov 2018 al 6 apr 2019
Ingresso
a pagamento

Lo spazio polifunzionale brindisino 0831 Space allarga i suoi orizzonti e si prepara ad accogliere una serie di appuntamenti prettamente culturali ed artistici. In virtù della collaborazione con la Fondazione del Nuovo Teatro Verdi, “0831 Teatro” ha approntato il cartellone della prima stagione teatrale che aprirà il sipario sabato 10 novembre con lo spettacolo “Icaro Caduto”, per la regia di Enrico Messina, scritto e interpretato da Gaetano Colella. Il 15 dicembre sarà la volta di “Gramsci Antonino, detto Nino” per la regia di Fabrizio Saccomanno, scritto a quattro mani da Francesco Niccolini e da Fabrizio Saccomanno. Appuntamento al 19 gennaio 2019 per lo spettacolo di Franco Ferrante, diretto da Michele Bia, dal titolo “Arcangelo”, mentre il 16 febbraio andrà in scena “Lingua matrigna” di Agota Kristof per la regia di Marinella Anaclerio. A seguire, il 16 marzo toccherà a “Club 27” di Ippolito Chiarello per la regia di Michele Campanale. A conclusione della rassegna teatrale, il 6 aprile sarà proposto “Quale droga fa per me?” di Kai Hensel per la regia di Marinella Anaclerio.

Interessante novità per il teatro della città di Brindisi è che tutti gli appuntamenti si svolgeranno di sabato. Inoltre, poco prima dell’inizio dello spettacolo, il pubblico potrà accedere ad un momento di degustazione con l’Aperi-Teatro.

Costi e abbonamento

Il biglietto d’ingresso ad un singolo spettacolo ha un costo di 10 euro, mentre gli abbonati del Teatro Verdi potranno usufruire di uno sconto del 20%. È possibile anche sottoscrivere un abbonamento valido per l’intera stagione teatrale al costo di 48 euro (40 euro per gli abbonati del Teatro Verdi).

0831 Space

Dall’arte alla musica, dalla comunicazione al marketing, 0831 Space è un vero e proprio contenitore multi-culturale, in grado di ospitare eventi di ogni genere. Grazie alla presenza di un team di professionisti, in questo spazio si continuano a realizzare e sviluppare progetti di eventi, commercializzazione di servizi legati al turismo, sia in imprese private che in enti pubblici.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia