puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Vini e Vinili, musica e sapori della Valle d’Itria a Cisternino (BR)

Vini e Vinili, musica e sapori della Valle d’Itria a Cisternino (BR)

vini-e-vinili

Vini e Vinili è un evento organizzato dall’associazione A.R.D.A., “Scenografia ed Eventi”, con il Patrocinio del Comune di Cisternino, che si terrà nel cuore di Cisternino (BR), splendida località della Valle d’Itria, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle ore 19:00 sul Ponte della Madonnina e in via San Quirico.

Il programma di Vini e Vinili

Vini e Vinili per la sua prima edizione prevede numerosi eventi con musica dal vivo, il meglio dei vini e i sapori della Valle d’Itria, esposizioni dell’artigianato locale, sfilata di Harley Davidson, spettacolo di proiezioni di Video Mapping sulle mura di Palazzo Amati e discoteca all’aperto con dj set dopo la mezzanotte per una notte magica e uno spettacolo indimenticabile.

Per le esibizioni live ci saranno i Vega80 e il trio di pizzica salentina formato da Morabito, Paglialunga e Demarco. Per i dj set si alterneranno gli House Lovers e Mr Lotty Dj.

Alcuni produttori locali collaborano alla manifestazione allestendo per l’occasione degli stand enogastonomici che renderanno più gustosa la passeggiata tra Ponte Madonnina e via San Quirico.

L’atmosfera di festa avrà l’essenza dell’autunno che porta sempre con sé quella sensazione di cambiamento e freschezza nell’aria: luci, colori, sapori e suoni coesisteranno in un mix tra tradizione e innovazione, nel bianco della calce che caratterizza il centro storico di Cisternino, uno dei borghi più belli d’Italia, che prenderà vita sotto un manto di colori splendenti.
L’illuminazione urbana sarà spenta per esaltare la Valle d’Itria e la sua naturale bellezza.

La partecipazione è gratuita.

Infoline: 3456670953


Evento in programma
Vini e Vinili
Città: Cisternino
Data: 31 ott-1 nov 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia