puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Verdena in concerto al Teatro Kismet di Bari

Verdena in concerto al Teatro Kismet di Bari

verdena-kismet

I Verdena presentano “Endkadenz Vol.2” al Teatro Kismet Opera di Bari

I Verdena saranno a Bari per una delle tappe del Tour Club venerdì 20 novembre 2015 al Teatro Kismet Opera, Strada San Giorgio Martire 22/F, ore 21:00.

Il tour è ripartito ad ottobre da Firenze e vedrà tornare i Verdena sul palco dei club di tutta la penisola per presentare “Endkadenz Vol.2” dopo le oltre 50 date del riuscitissimo tour estivo.

Il secondo attesissimo volume del sesto album in studio della celebre band bergamasca è uscito da poco, ma ha già riscosso numerosi successi e consensi: ha raggiunto il primo posto della classifica FIMI nella settimana di uscita; ha conquistato il primo posto tra i dischi più ascoltati su Deezer; è presente con oltre 6 pezzi, tra cui 1° e 2° posto, nella classifica dei brani più condivisi su Spotify, si è piazzato al secondo posto tra i best seller della categoria musica su Amazon, al sesto posto con il vinile, e vanta un giro promozionale nei Record Store italiani tra i più affollati della stagione.

Intanto il primo volume dell’album, “Endkadenz Vol.1”, vanta una doppia candidatura al Premio Tenco come album dell’anno e due pezzi sono in lista come miglior singolo: “Un po’ Esageri” e “Alieni tra Noi”.

Adriano Viterbini spalla dei Verdena al Kismet di Bari

Adriano Viterbini, già chitarra e voce dei Bud Spencer Blues Explosion, il 23 ottobre scorso ha dato alla luce per Bomba Dischi/Goodfellas il suo secondo lavoro da solista intitolato “Film O Sound”.
L’album da solista di Viterbini è anticipato dal singolo “Tubi Innocenti”, il cui video è stato realizzato da Dandaddy.

Ticket (disponibili su bookingshow): € 13.00 + diritti di prevendita.

Infoline: 3938990152


Evento in programma
Concerto dei Verdena
Città: Bari
Data: 20 nov 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia