puglia
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Torre Guaceto, i turisti adottano una cagnolina abbandonata

Torre Guaceto, i turisti adottano una cagnolina abbandonata

torre-guaceto-turisti-cane

Il pianto di un cucciolo nell’uliveto di Torre Guaceto, la corsa, le ricerche dei fantastici operatori della cooperativa Thalassia, il ritrovamento di una cagnolina tanto piccola quanto fragile. Sono gli elementi di una storia a lieto fine che arriva direttamente da Torre Guaceto. Qualcuno l’aveva appena abbandonata, voleva condannarla ad un destino crudele: è il ritratto di Olivia, cane di razza corsa protagonista di una storia a lieto fine due giorni fa nel cuore della riserva naturale in provincia di Brindisi. I ragazzi dell’associazione Thalassia non ci hanno pensato un attimo, hanno raccolto la piccola e l’hanno portata al sicuro, a casa.
Il giorno seguente, l’arrivo al Centro Visite Al Gawsit di Serranova dei turisti pronti a partire per una visita guidata in Riserva aveva dato vita a un incontro furtivo di una coppia con l’operatore e la cagnolina salvata. Il colpo di Fulmine.

Protagonisti una coppia di Pavia e un quadrupede di razza corsa

Moglie e marito di Pavia, Vera e Francesco, si sono innamorati della cucciola e hanno deciso di adottarla subito. L’animale è stato sottoposto a profilassi veterinaria, puntualmente superata: così la famigliola è partita per la Lombardia nella giornata di ieri.

Olivia, è questo il nome dato alla cucciola, ora ha una casa ed è circondata da amore, ha anche un compagno a quattro zampe con il quale crescere. “Questo piccolo miracolo si è compiuto grazie al grande cuore dei nostri collaboratori e di questi due meravigliosi sposi-spiegano con soddisfazione dalla riserva in provincia di Brindisi-Chi ama la Natura è sempre una brava persona e questa bella storia ne è la dimostrazione!”


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia