puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Street ART – Artisti di Strada a Monopoli

Street ART – Artisti di Strada a Monopoli

street-ART-monopoli

STREET ART: a Monopoli arrivano gli Artisti di Strada

Alzi la mano chi non si è mai incantato nel guardare uno spettacolo di un mangiafuoco. Vedo una mano alzata, spavalda… Sento puzza di bugia! Perché, da che mondo è mondo, gli artisti di strada incantano, catturano, conquistano. E lo faranno anche a Monopoli nelle serate del 21 e del 22 luglio in occasione di Street ART – Artisti di Strada a Monopoli. Siete scettici?

Dunque il 21 e 22 luglio saranno le date da mettere in agenda per gli amanti dei giochi di strada. In queste due giornate le maggiori piazze di Monopoli ospiteranno spettacoli ed esibizioni di ogni sorta. Dagli amati-odiati clown ai classici giocolieri passando per acrobati, illusionisti, statue viventi, fino alle ombre cinesi ed alla magia della sand art. Tutto questo e molto altro per lo Street ART.

Volete conoscere i luoghi esatti? E noi vi accontentiamo! Potrete assistere agli spettacoli in P.zza Vittorio Emanuele, Largo Plebiscito, P.zza Garibaldi, P.zza Palmieri e P.zza Castello. Adesso vorreste conoscere anche l’ora, vero? Si comincia alle 21.00. Altro? Ah, sì! Evento patrocinato dal Comune Di Monopoli – Assessorato al Turismo ed Assessorato alla Cultura. Lo sapevate già?

STREET ART – Artisti di Strada a Monopoli

giovedì 21 e venerdì 22 luglio 2016 – ore 21.00
P.zza Vittorio Emanuele, Largo Plebiscito, P.zza Garibaldi, P.zza Palmieri, P.zza Castello – Monopoli
Ingresso libero – Info. 3319313253


Evento in programma
Street ART - Artisti di Strada
Città: Monopoli
Data: 21-22 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia