notizie provincia brindisi
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Specchiolla. Minorenni bevono alcolici in spiaggia e finiscono in coma etilico

Specchiolla. Minorenni bevono alcolici in spiaggia e finiscono in coma etilico

Siamo a Specchiolla, nel brindisimo. Quattro ragazzine minorenni, dai 14 ai 16 anni, tutte di San Vito dei Normanni decidono di trascorrere una serata in spiaggia. Incoscientemente decidono che il loro modo di divertirsi sarà bere alcolici tra amici. Purtroppo per loro la serata prende una brutta piega e termina in ospedale a causa dell’abuso di alcool.

A dare l’allarme i guardiani della zona, che avvertito un eccessivo movimento in spiaggia, con ombrelloni e sdraio lanciati per aria, hanno chiamato i carabinieri che arrivati sul posto hanno sin da subito compreso la situazione. Le quattro ragazze, ubriache e svenute per l’eccessiva assunzione di alcool, sono state portate al vicino ospedale Perrino di Brindisi e, mentre tre di loro sono state affidate ai genitori e portate a casa, l’altra è rimasta in ospedale più a lungo per coma etilico e dimessa più tardi.

Un altro evento sconfortante dopo il ragazzo 16enne deceduto al Cocoricò di Riccione ed il 19enne deceduto fuori dalla discoteca “Guendalina” di Gallipoli. Non si conosco ancora le cause del decesso di quest’ultimo, ma è chiara la necessità sempre maggiore di fare prevenzione e illustrare ai più giovani i rischi che si corrono con l’assunzione di alcool e/o stupefacenti, perchè non si ripeta ancora quanto accaduto.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia