puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Sky a Bari, Diletta Leotta promuove i galletti: “Faranno un buon campionato”

Sky a Bari, Diletta Leotta promuove i galletti: “Faranno un buon campionato”

sky-bari-diletta-leotta

“Speriamo di tornare qui solo per mangiare dell’ottimo pesce o per goderci lo splendido panorama che la Puglia e i suoi paesaggi sanno offrire”. E’ stato l’auspicio del giornalista Sky Gianluca Di Marzio e della madrina della serie B, Diletta Leotta, ieri a Bari per una delle 22 tappe del roadshow dedicato alla serie B da Sky Sport: lo speciale appuntamento, previsto per ognuna delle città che ospitano una formazione militante nella serie cadetta del calcio italiano, ha visto tra i protagonisti nella cornice di Eataly anche Massimo Corcione, direttore di Sky Sport. A rappresentare la Fc Bari 1908 il presidente Cosmo Giancaspro, l’allenatore Roberto Stellone e il capitano Vangelis Moras.

Appuntamento promozionale per la serie B nei salotti di Eataly

Dopo il successo della passata stagione, Diletta Leotta (nella conferenza di ieri è stato evitato ogni riferimento alle foto private hackerate e diffuse sul web) è tornata a fare gli onori di casa nei pre e post partita del sabato. Con lei, confermati Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Uno studio iper-tecnologico e rinnovato accompagna gli appassionati della Serie B durante tutto il campionato. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

Al centro di tutto il concetto di campanile: “Per noi la B vale quanto la serie A, e l’offerta proposta e i telecronisti che vi impieghiamo lo testimonia: puntiamo sul concetto di piazza e campanile, la passione è viva nei centri periferici del Paese”. E in campo ci va ogni weekend un Bari “in prima fila” nella griglia di favorite per il salto di categoria, seppur un passo “indietro rispetto al Verona” hanno spiegato la Leotta e Di Marzio. Il loro è stato solo un arrivederci: ogni settimana Sky andrà con le telecamere in tutte le 22 città a caccia di storie, per portare i tifosi nel cuore delle province, per raccontare il campionato dei giovani talenti e degli allenatori in cerca di gloria.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia