puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Robert Bisha: concerto all’alba di Torre Guaceto

Robert Bisha: concerto all’alba di Torre Guaceto

“La notte è giovane!” Lo si dice spesso, tra una cena terminata a tarda ora e una serata di ballo sfrenato. Ed ecco che spesso uno dei momenti più suggestivi della giornata passa in secondo piano. Parliamo dell’alba. Le sue prime luci verranno salutate il 20 agosto prossimo dalle note del pianista Robert Bisha. Sarà lui il protagonista della VI edizione del Concerto all’alba di Torre Guaceto, l’atteso appuntamento che mette insieme la musica ed il fascino di una meravigliosa riserva naturalistica.

Da sei anni il Concerto all’alba di Torre Guaceto permette di rivivere la magia dell’alba resa ancor più bella da suggestioni musicali. L’evento, organizzato dalla Cooperativa Thalassia, quest’anno potrà godere della musica di un giovane pianista che è stato in grado di farsi spazio nel mondo della musica grazie al suo riconosciuto talento ed alla sua determinazione: Robert Bisha.

Il percorso musicale di Robert Bisha è intenso ed interessante. Classe 1984, il suo esordio professionale risale a quando aveva appena dodici anni e portava composizioni personali sui palchi del suo paese natale, l’Albania. Non solo pianista, ma polistrumentista in bilico tra diversi generi, compresa la musica folk. Robert Bisha si esibisce prevalentemente in teatri, Jazz club e festival contemporanei con concerti per piano solo.

A quindici anni compie il suo personale “viaggio della speranza”, raggiungendo l’Italia e stabilendosi a Ferrara, con il sogno di studiare in conservatorio. Realizza questo sogno. La sua vita è oggi divisa tra un lavoro necessario per il suo sostentamento e la grande passione musicale. la musica infatti trova sempre spazio nelle sue giornate, tra le lezioni a ragazzi che stanno cominciando a percorrere la sua stessa strada, le composizioni musicali ed i numerosi concerti.

L’esperienza personale e musicale di questo artista sarà sul palco del Concerto all’alba di Torre Guaceto. Non lasciatevi scappare questa occasione!

CONCERTO ALL’ALBA – Robert Bisha, PIANO SOLO

20 Agosto 2016
Riserva di Torre Guaceto, Via Sant’Anna 6, Carovigno
Appuntamento, orario di partenza e indicazioni saranno forniti al momento della prenotazione telefonando al numero 331 3477311
Qui l’evento facebook


Evento in programma
Robert Bisha: concerto all’alba
Città: Torre Guaceto
Data: 20 ago 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia