puglia
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Radionorba Battiti Live: la musica in piazza a San Severo

Radionorba Battiti Live: la musica in piazza a San Severo

14 e 1. Questi sono i due numeri magici di un evento musicale piuttosto interessante. 14 sono le edizioni di Radionorba Battiti Live, il tour musicale divenuto da anni un appuntamento fisso per l’estate di Puglia. Un’estate movimentata, fatta di tappe, piazze affollate, ritmo, musica e tantissimi artisti. E l’1? Quest’anno per la prima volta questo tour toccherà San Severo il 31 luglio prossimo.

Battiti Live è uno spettacolo musicale che anima le piazze di Puglia ed allo stesso tempo un atteso appuntamento televisivo. La conduzione delle serate – che avranno inizio alle ore 21.00 – vedrà protagonisti Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, e l’attrice pugliese Bianca Guaccero.

Battiti Live: gli artisti sul palco

Ma la vera grande attesa di Battiti Live è la musica con i suoi protagonisti. Volete qualche nome coinvolto in questa edizione? Vi accontentiamo subito! Certamente non potevano mancare all’appello coloro che “abitano” quotidianamente le frequenze radiofoniche ed i legittimi proprietari dei tormentoni, dai giovanissimi provenienti dai talent agli artisti “navigati”. Ed ecco comparire i nomi di J-Ax e Fedez, di Francesco RengaAlessandra AmorosoAston MerrygoldGigi D’AlessioFrancesca MichielinEmis KillaLuca CarboniMax PezzaliGiusy FerreriBaby K, Jack la Furia dei Club DogoEnrico RuggieriThe KolorsGiovanni CaccamoNesliAnnalisa ScarroneLPArisaDolceneraDj KatchNoemiMarco CartaLorenzo FragolaTiromancinoAnna TatangeloDear JackFrancesco GabbaniGiosada, Sergio Silvestre e ancora, ElodieBenji e FedeChiara GrispoLivio CoriCosmoFabio RovazziBrigaIramaBoomdabash, e pare molti altri!

Battiti Live. le tappe di questa edizione

Dopo la partenza da Bisceglie domenica 17 luglio e la tappa di Lecce del 24 luglio, il Radionorba Battiti Live approderà per la prima volta a San Severo domenica 31 luglio. Proseguirà poi con Bari il 7 agosto e concludere questa edizione a Matera, Capitale della Cultura 2019, il 14 agosto.

Alan Palmieri, conduttore e direttore artistico di Battiti Live, tra le sue dichiarazioni ha lanciato un invito: “Non ci resta che invitare tutti i pugliesi, i lucani, i residenti delle regioni limitrofe e i moltissimi turisti che hanno scelto la Puglia e la Basilicata per le loro vacanze a venirci a trovare in piazza: la nostra promessa è di regalarci una notte da ricordare”.

E per chi non dovesse esserci dal vivo?

Battiti Live andrà in onda anche quest’anno in diretta sul canale 730 di Sky, oltre che in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.


Evento in programma
Radionorba Battiti Live
Città: San Severo
Data: 31 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia