puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » “Il Principe abusivo”: Siani e De Sica al Teatro Team di Bari

“Il Principe abusivo”: Siani e De Sica al Teatro Team di Bari

principe-abusivo-siani-de-sica

“Il Principe abusivo”: Alessandro Siani e Christian De Sica al Teatro Team di Bari

Dal 19 al 21 febbraio 2016 il Teatro Team di Bari offre un imperdibile weekend in compagnia di due attori italiani tra i più amati dal grande pubblico: Alessandro Siani e Christian De Sica, in coppia nello spettacolo “Il Principe Abusivo”, una piacevole commedia all’insegna della comicità.

Nelle serate di venerdì e sabato lo show andrà in scena alle ore 21:00, per concludere con l’ultima replica pomeridiana domenica 21 alle ore 18:30.

Strana coppia o duo affiatato che dir si voglia, i due popolarissimi attori hanno entrambi la comicità nel sangue, anche se la esprimono in modo molto diverso, differenziandosi artisticamente; Alessandro Siani e Christian De Sica sono di sicuro un’accoppiata cinematografica e, come in questo caso teatrale, vincente, oltre ad essere veri amici lontano dalle luci dei riflettori.

Dettagli sullo spettacolo

“Il Principe abusivo”, divertente e leggera commedia teatrale, è tratta dall’ omonimo film cult che ha segnato l’esordio alla regia di Siani nel 2013: lo stesso Siani è protagonista dello spettacolo a teatro e della pellicola, accolta molto positivamente dal pubblico, tanto da invogliare il noto comico napoletano a progettarne una versione teatrale curandone la sceneggiatura con la collaborazione di Fabio Bonifacci.

ll film ha riscosso molto successo al botteghino, totalizzando 4,2 milioni di euro di incassi nei primi 4 giorni (un totale di circa 8000 euro a sala), che gli hanno permesso di conquistare il titolo di miglior incasso del 2013.

L’adattamento teatrale riserva grandi sorprese nel cast e tante novità musicali, ma un’importante conferma: Christian De Sica nel ruolo del ciambellano di corte nel film come nella commedia.

Lo spettacolo è una favola moderna che parla di ricchezza e povertà realizzata in modo da far ridere ed emozionare il pubblico in sala.

L’ingresso è a pagamento.

Infoline: 0805210877 – 0805241504


Evento in programma
Il Principe abusivo di Siani e De Sica
Città: Bari
Data: dal 19 al 21 feb 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia