puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Pinuccio chiama Brindisi, il 29 Aprile al Teatro Impero

Pinuccio chiama Brindisi, il 29 Aprile al Teatro Impero

Alessio Giannone, in arte Pinuccio, andrà in scena Venerdi 29 Aprile presso il Teatro Impero di Brindisi con uno spettacolo ironico e pungente dal titolo “Pinuccio chiama Brindisi“.

Il regista neosatirico è noto per i suoi video divenuti virali sui social network YouTube, Facebook e Twitter (con più di 7,5 milioni di visualizzazioni) e per il suo recente ruolo di inviato speciale in Puglia per la trasmissione di Canale 5 “Striscia la Notizia”.

La satira politica è da sempre il suo cavallo di battaglia ed è questo l’argomento su cui ruota il suo spettacolo della durata di 90 minuti, nel quale attraverso il supporto di slide, santini elettoriali e video, promette di far divertire (ma anche riflettere) la sua platea. Non mancheranno ovviamente le famose “telefonate” ironiche che hanno portato Pinuccio alla fama nel panorama nazionale.

Dissacrante e irriverente come sempre non risparmierà nessuno, dai politici con le loro promesse assurde nelle campagne di comunicazione, ai giornali che spesso si perdono tra tweet e selfie non proprio professionali, fino ai cittadini comuni con i loro bizzarri modi di vivere i social network.

Per info, gruppi e associazione contattaci
pinucciochiamabrindisi@gmail.com – 393/9164726


Evento in programma
Pinuccio chiama Brindisi
Città: Brindisi
Data: 29 apr 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia