puglia
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Piero Pelù in concerto con i Bandidos a Foggia

Piero Pelù in concerto con i Bandidos a Foggia

Piero Pelù in concerto con i Bandidos: a Foggia un carico di adrenalina

Giovedì 28 luglio 2016, amici foggiani e del circondario, forse sarebbe opportuno non prendere impegni perché a Foggia giungerà il “toro loco” toscano Piero Pelù in concerto con i Bandidos per una serata di grande musica ed energia pura.

Piero Pelù in concerto a Foggia porta con sé anni di carriera, un percorso articolato vissuto in parte nello storico gruppo dei Litfiba in parte come solista, sempre sulla cresta dell’onda. E ancora: impegno sociale, progetti di un certo rilievo, il confronto con il pubblico dei talent. Tutto questo sarà sul palco della Villa Comunale di Foggia il 28 luglio prossimo.

Piero Pelù, una carriera costellata da grandi successi

Oltre agli inediti “Mille uragani” e “Sto Rock”, tratti dalla raccolta “Identikit” del 2013, saranno tantissimi i brani che sarà possibile ascoltare durante il concerto di Piero Pelù. Pensiamo a “Fata Morgana”, “El Diablo”, “Gioconda”, “Proibito”, “Lo Spettacolo”, Spirito”, “Regina di cuori”. E ancora “Toro Loco”, “Io Ci sarò”, “Bomba Boomerang”. L’appuntamento è per il 28 luglio presso la Villa Comunale di Foggia. Preso nota?

Piero Pelù in concerto con i Bandidos a Foggia

Villa Comunale – Via Galliani, Foggia

Apertura ingressi ore 17.00
Inizio concerto ore 21.00

Ingresso: 20,00 euro
Biglietti disponibili su bookingshow


Evento in programma
Piero Pelù in concerto con i Bandidos
Città: Foggia
Data: 28 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia