puglia
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Ospedale “Perrino”, a Brindisi il colore lo scelgono i cittadini

Ospedale “Perrino”, a Brindisi il colore lo scelgono i cittadini

E voi, di che colore vorreste l’ospedale della vostra città? La domanda, inusuale, è stata recapitata attraverso le colonne virtuali del social network Facebook ai cittadini di Brindisi, interpellati sulla colorazione esterna da fornire all’ospedale “Perrino” dalla locale Asl. I nomi attribuiti alle sette opzioni sono curiosi e innovativi: si va da BRASIL a CITRUS pasando per FLUO, LASER, MULTI, MULTI B e PALAZZO.

Il sondaggio avviato su Facebook, si vota fino al 4 marzo

“L’Area Gestione Tecnica della ASL-si legge appunto nella nota diramata da Brindisi-ha progettato sette ipotesi differenti per il prospetto frontale e posteriore della Struttura, ognuno con un nome e una sua “personalità” rappresentata da un diverso insieme di colori: BRASIL, CITRUS, FLUO, LASER, MULTI, MULTI B, PALAZZO. La Direzione Generale vuole delegare la scelta al cittadino.Mentre continua l’attività di manutenzione straordinaria negli ambienti interni, è stata infatti già avviata la cantierizzazione finalizzata all’efficientamento energetico e al rifacimento delle facciate esterne”.

Il sondaggio ha avuto il via sulla pagina facebook aziendale “ASL Brindisi” e durerà per 15 giorni, dal 19 febbraio al 4 marzo 2016. La scelta viene effettuata con un like sulla foto prescelta all’interno dell’album fotografico “Colora il tuo Ospedale”. Si possono esprimere al massimo due preferenze su sette immagini.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia