puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Nox Rudiae, la Notte Bianca delle tradizioni

Nox Rudiae, la Notte Bianca delle tradizioni

nox-rudiae

Vivere il proprio territorio, imparare a conoscerlo attraverso la sua storia anche nei luoghi più segreti e a farne parte. Punterà su alcuni luoghi inediti di Villa Castelli la VI edizione della Nox RudiaeNotte Bianca delle tradizioni che animerà la cittadina del brindisino sabato 17 settembre. Sarà una notte bianca ricca, all’insegna della musica, della gastronomia, del divertimento.

Sicuramente divertente sarà l’atteso spettacolo dei Pizzicati sotto lu pete, band di musica popolare che farà vibrare Piazza Ostillio a suon di percussioni. E Piazza Ostillio sarà solo uno dei luoghi di Villa Castelli che brilleranno di luce propria durante questa edizione di Nox Rudiae. Anche Gravina e Ponte Viadotto dell’Impero saranno interessate dal ricco e coinvolgente programma di questa notte bianca delle tradizioni.

Nox Rudiae sarà un’occasione a dir poco ghiotta per poter scoprire il bello di questo territorio. Sarebbe un peccato non vedere in quest’occasione il sito di Pezza Petrosa con le sue meraviglie archeologiche o non visitare il Museo, che per l’occasione rimarrà aperto. Villa Castelli saprà raccontarsi al meglio in quest’occasione con le sue caratteristiche territoriali, punto di incontro tra Salento e Valle d’Itria.

Nox Rudiae – Notte Bianca delle tradizioni

Piazza Ostillio, Gravina, Ponte Viadotto dell’Impero – Villa Castelli (Brindisi)
ore 21.00 – ingresso libero
Info. 338 4960212 e sul sito web


Evento in programma
Nox Rudiae, la Notte Bianca delle tradizioni
Città: Villa Castelli
Data: 17 set 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia