puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Nada e A Toys Orchestra con UNA a San Vito dei Normanni

Nada e A Toys Orchestra con UNA a San Vito dei Normanni

nada-a-san-vito-dei-normanni

Festeggiare i santi patroni nella realtà pugliese è una vera e propria arte. Lo si fa religiosamente, ma il rito non può bastare in una cultura che ha fatto del suono e del colore il suo punto di forza in ogni ambito. Ed ecco che, tra processioni e messe solenni, spuntano spettacoli pirotecnici, illuminazioni e concerti. A proposito di concerti… A San Vito dei Normanni, in occasione delle celebrazioni dei protettori della città san Vito martire e san Vincenzo Ferreri, il 9 luglio prossimo si potrà vivere a suon di musica grazie al concerto Nada & A Toys Orchestra, con la partecipazione di Una. Volete farci un salto?

Nada & A Toys Orchestra, con la partecipazione di Una si esibiranno sabato 9 luglio alle ore 21.30 in piazza Leonardo Leo, in uno spettacolo musicale aperto a tutti. Sarà la giovane Marzia Stano in arte UNA ad aprire il concerto. E poi spazio a Nada con la sua continua sperimentazione e la forza della sua carriera insieme a … A Toys Orchestra, gruppo musicale con il quale rivivrà in musica il suo ultimo lavoro discografico L’amore devi seguirlo.

Una Nada sempre sulla cresta dell’onda dunque quella che il 9 luglio prossimo calcherà il palcoscenico di San Vito dei Normanni. Un concerto che probabilmente i santi patroni gradiranno come uno dei punti più alti dei loro festeggiamenti.

Nada & A Toys Orchestra, con la partecipazione di Una

Sabato 9 luglio, ore 21.00
Piazza Leonardo Leo – San Vito dei Normanni
INGRESSO GRATUITO


Evento in programma
Nada e A Toys Orchestra con UNA
Città: San Vito dei Normanni
Data: 9 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia