puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » MOLLA approda a Taranto con il suo #365tour

MOLLA approda a Taranto con il suo #365tour

Quanti sono i giorni dell’anno? Sembra in qualche modo volercelo ricordare Molla con il suo #365tour, che giovedì 16 giugno farà tappa a Taranto presso Tabir Birroteca Tarantina. In questa occasione l’artista barese si racconterà attraverso i 12 brani raccolti nel suo secondo lavoro discografico, uscito il 13 maggio scorso.

Molla, al secolo Luca Giura, presenta sin dalla copertina di 365 un’immagine estrosa ispirandosi all’arte del pittore cinquecentesco Arcimboldo. Prodotto da Auand Records, con il supporto di Puglia Sounds e distribuito da Goodfellas, 365 appare un continuo richiamo allo scorrere del tempo: il titolo parla dei giorni dell’anno, il numero dei brani è quello dei mesi che si susseguono nell’arco di un ciclo annuale e l’opera artistica a cui si è ispirato per la copertina fa riferimento alle quattro stagioni. Un continuo ritorno sullo stesso tema che, con il brano Barbie ’83, ha permesso all’artista di entrare a far parte della scuola MTV NEWGENERATION CAMPUS.

Al Tabir Birroteca Tarantina il 16 giugno, a partire dalle ore 22.00, ci attende dunque una serata musicale interessante, retta da questo giovane artista. Luca Giura, batterista in diverse band emergenti, è giunto sul palco di Sanremo nel 2006. Dopo aver calcato il palcoscenico aprendo, tra gli altri, i concerti dei Tiromancino, degli Afterhours, di Caparezza, Erica Mou e Giuliano Palma, dal 2012, con lo pseudonimo di Molla, presenta brani nati da una stretta collaborazione tra lui ed Ambra Susca, autrice dei testi.

MOLLA live al TABIR Taranto
Giovedì 16 giugno 2016, ore 22.00
Tabir Birroteca Tarantina Taranto
Per info e prenotazioni: 3357547169
I posti saranno riservati sino alle ore 21:00


Evento in programma
MOLLA 365tour
Città: Taranto
Data: 16 giu 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia