puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Mika in concerto: da Molfetta il via al suo tour

Mika in concerto: da Molfetta il via al suo tour

Da Molfetta la partenza del tour italiano di Mika

L’estate pugliese targata 2016 comincia all’insegna della musica internazionale con uno degli artisti più amati del momento. A Molfetta, presso Banchina San Domenico, approderà presto Mika in concerto con la data di apertura del suo tour italiano, nonché unica tappa pugliese. Ancora un po’ di pazienza ed il 24 giugno prossimo sarà possibile vivere una delle serate più intense della stagione. Tutti pronti?

Conosciutissimo per i numerosi brani che hanno monopolizzato le programmazioni radiofoniche negli ultimi anni, oltre che per la partecipazione ad alcuni talent show, Mika apre con Molfetta il suo tour italiano che lo porterà in giro per l’intera penisola e che, in alcune tappe, è già sold out. Grace Kelly, Relax, Take It Easy, Love Today, Stardust sono solo alcuni dei successi che potremo ascoltare presto dal vivo durante l’atteso appuntamento. I biglietti del concerto sono distribuiti dal circuito Ticketone.

Mika: chi è?

Mika: Michael Holbrook Penniman Jr, in arte Mika, è autore di numerosissimi successi musicali. Nato in Libano nel 1983 e naturalizzato britannico, da diversi anni è sulla cresta dell’onda con i suoi brani musicali. In molti gli riconoscono anche spiccate doti da intrattenitore che rendono ancora più interessanti le sue esibizioni live. Un motivo in più per scegliere di immergersi in una serata di musica!

MIKA in concerto

Venerdì 24 giugno 2016 – ore 21.30
Banchina San Domenico, Molfetta
Info biglietti: www.ticketone.it


Evento in programma
Mika in concerto
Città: Molfetta
Data: 24 giu 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia